mbe ?Quote:
Originally Posted by Fjalar
Printable View
mbe ?Quote:
Non mi sorprenderebbe piu' di tanto a me lolQuote:
cico è gildato legio.. siccome lui e shar hanno una relazione si è fatto gildare. (non da me, io mica lo volevo :O )
:sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
P.s.
Si si lo sapevo..era x dare piu colorito al post ^^
zio non mettere Zizzagna che tanto sto post e' bello anche senzaaaaaaaaa :D
kizz zietto ...
thor radarista! (per restare IN TOPIC) e vai un po in bici!!!!!!! ;)
si voglio fare l'11L! mi dovrei vergognare per questo? sono al 10L8, e non posso avere il diritto di dingare il rank11?Quote:
Originally Posted by Kali
si ho ricevuto un sacco di offerte..(infatti 2 giorni dopo mi son fatto questa gilda fantoccio <heroine trainer>, x avere una tag sotto al nome, ed evitare sends vari) di gildaggio..mi dovrei vergognare a dirlo?
non dovrei aprire la bocca lol x cosa? xkè voglio fare il rank 11 e ho ricevuto parecchie offerte di gildaggio ?
ehhh? mi sa che il troppo nerdizzare su daoc, ti sta degradando..manco riesci + a parlare..fra un po ti esprimerai a gesti&pd :sneer:
ora ti svelo un piccolo segreto, ma non dirlo a nessuno!
io gioco il mio pg....x una questione di fondo!!
ti sembrerà assurdo e incredibile
D I V E R T I M E N T O!
strana parola ehh :D il troppo sokare e rosikare, ti ha inibito troppo i sensi IMO
tiè, te la do io la tua dose anti-rosik --------------> :) :) :) :)
zitto valà che devo recuperare gli stravizi delle ferie ç____çQuote:
Originally Posted by Slash
*Quote:
Originally Posted by Thor
vero pd
Brendah se lo scrivi + grande in firma fai prima a farlo IMO dshusdahusa :sneer:
dai non essere invidioso.. :(Quote:
vai alle torrette a chiamare i nemici lal lel lil lol lul
ah e gratzzz x i 26k fatti ieri :rotfl:
P.S. mai vista una paunata simile cmq..! manco misteronero rofl
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
lol che ti devo dire io mi accontento e non ho mai detto di aver pounato lamorak lel mi diverto sul serio con amici e gente che conosco :wave:
Poi c'e' anche gente come te che si diverte a girare in pug xche porello e' stato abbandonato da tutti (nonostante le 1500 offerte di gildaggio sia chiaro :nod: )
Sinceramente non potrei essere invidioso per il semplice fatto che se volessi fare il 10l a tutti i costi da non dormirci la notte come te (che sono quanto 7 mesi che lo dici lol?) potrei loggarmene su lancelot e rifare la gilda con la stessa gente con cui giocavo prima e magari poi mi senderesti per 1 posto :rotfl: :rotfl:
grass è un amico o uno che conosci? :D
grass chi?
io mi son sempre divertito, con il mio pg..puire quando the bard #4 ( :rotfl: ) ci lasciava, xkè scazzato di suo, quando sloggava mangiato dalla sua stessa bile, o quando non loggava xkè stava poco bene, ( lal )Quote:
hei non confondere una cosa, te sei sparito, senza dire un merda di niente a nessuno (ah no bortek ci ha detto che avevi male al braccio lal ) lasciandoci appunto nella merda ( e poi sparli di ozn lol). e arrivati a questo punto, non riuscendo a trovare un bardo del tuo livello o superiore, giocando quindi con gente di medio-bassa skill, ho deciso, di chiudere gli ZerO come con gli YCL, xkè tanto non c'era differenza tra il giocare di gilda e in pug. -se questo x te è essere abbandonato da tutti, COME MAI, c'e ancora qc che mi chiede se a settembre si rifa' il gruppO xkè su lamorak si è rotto il cazzo?
abbandonato ? e da chi dai falsi amici come te?
le tue frasette di convenienza tienitele x te rosikone n° #4 lol
asdQuote: