Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).
Printable View
Sintesi: giocare un gruppo caster in loop e' una cazzata che puo' fare qualsiasi noob, ma loro riescono a vincere grazie all'immensa skill (altrimenti detta ra dump).
ci credo che sto in ansia, se mi beccano di nuovo alle corus bye bye daocQuote:
Originally Posted by Brendah
e come disse il saggio,se riesci a fargli i cc han sbagliato loro:D(si sn riuscito a leggere il mega reply ._.)
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Kat
rispondendo un po' in giro, giocare loop back nn sara facile.. ma nn e neanke tt sta skill visto ke mo di party tank alb su caerleon se ne vede pokisssimi col contagoccie propio.
Ognuno ha la propia tattica contro i looper noi abbiam la nostra, se abbiam carica la roba, nn veniam incati a fine inc ecc.. ce la si gioca.. sempre ovvio ke vincono piu' loro, visto il rank e nn solo , ma anke noi ci siam presi belle soddisfazioni :D
Io, personalmente come Frera prefirisco inca i legio, mi diverto di piu, e nn vedo gente ke lag-mezza, spirala loopa a km ecc.. ma so gusti ovvio
P.s elka so lunghi i reply ma li ho letti tutti..... :awk:
Quote:
Originally Posted by Kat
te sei un minchione non devi manco parlare.......
nessuno ha parlato di ra dump (lol @ io sono pro e tiro fuori nuvi termini)....a ma no....te si che sei pro e sai come devono gicoare gli altri...
ma vaccagare va.......e impara a fare i reply intelligenti e non partoriti dal culo come al tuo solito....
va indi che è stato stesso ungrim a parlare di ra dump (spararsi moc barricata melodie quelchecazzocheè a inizio inc contro 1 solo party è ra dump -.-)
e NON è 1 nuovo termine :O
Quote:
Originally Posted by SharTeel
vaccagare pure te shar.......
loro tirano sos bof sw moc
io sto col tastino su barry appena si girano la caccio....fine...
e cmq melodie la spariamo quando gli healer in moc fanno da interrupper e non possono curare....
ra dump e' un altra cosa ..... non e' usare le ra giuste al momento giusto
lho sempre sostenuto...finalmente uno che mi dà ragione!Quote:
Originally Posted by Indios
Quote:
Originally Posted by SharTeel
uno che gira con magery5 wp5 dex5 è rock ed uno che gira con moc3 e melodie 3 è lento........
Buy sarcasmo.Quote:
Originally Posted by Indios
hai dimenticato acuty.Quote:
Originally Posted by Ungrim
Mi avete rotto il cazzo tutti!
Ora sul mio skald levo AM3 e Purge3 e prendo WP4 MoM4 e se il mio trainer me lo dà prendo pure MoC!!!!
non ho nessuna delle 3 ra che hai citato ai valori che hai messo :sneer:Quote:
Originally Posted by Ungrim
cmq anche chi cerca di scappare dall'inc quando si mette male o si spara i doni su se stesso quando è l'unico superstite con 1 bm che lo mena è molto lento :sneer:
:eek:Quote:
Originally Posted by Saffo
prova firma!