perchè tu arrivi all'assurdo che solo le bmw hanno problemi? scommetto che persino una ferrari ha lasciato a piedi qualcuno nella storia dell'umanità :p
la punto nuova l'ho vista in anteprima :lick: ... è sicuramente un passo avanti per la fiat. spero che aiuti il gruppo fiat a rimettersi in piedi.
poi per il resto per me le macchine tedesche sono migliori... ognuno faccia quello che vuole poi. però comprare una macchina italiana solo perchè italiana è una cagata.
ps: non ho mai detto che la 147 sia una macchina del cazzo... anzi è un'ottima auto. però non mi dire che la golf è inferiore. sicuramente se la possono giocare, ma dire "147>>>>>>>>>>>>>>>>>>golf" è una minchiata. tanto per dire la golf ha la trazione integrale (4motion) che la 147 non ha.... e sono sicuro che la alfa abbia qualcosa che la golf non ha. poi ognuno sceglie per proprio gusto, per propria disponibilità e per il proprio credo
EDIT: mi sono ricordato di un'altra cosa: la versione gt della nuova 147 non c'è ancora (se non sbaglio), come neanche la s3 (sempre con un margine di errore del 10%, non sono aggiornato agli ultimi accadimenti)... però le versione "tirate" ci sono di tutte queste auto. 147 gta, golf gti, s3... e poi c'è anche la golf r32
http://www.rsportscars.com/eng/cars/golf_r32.asp :p