ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^
Printable View
ci sono nerd e nerd, io ad esempio sono un nerd ma non uso il radar , non generalizziamo plz eh ^^
si perche l'altro account te lo eri gia fatto ciulare :rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
Fino a 20 anni i cittari sono scusati , sono ragazzini che si divertono e devono ancora capire bene la misura delle cose e del rapporto con gli altri.Anche io cittavo prima dei 20 anni su altri giochi , ma pensavo fanculo lo fanno tutti che sono piu' stronzo?!!
Poi capisci che se anche ci fosse una sola persona onesta e tutti ladri , beh dovresti essere onesto solo per rispettare quell'unica persona.Ma ci vuole maturità per imparare il rispetto verso gli altri , e prima dei 20 anni si è molto IOIOIO.
Se dopo i 20 anni citti ancora hai un problema.
19 anni rulez :nod:
penso che anche se abessi 50 anni citterei conosco gente di 20 25 30 ;)
.
sulimo t'ho già detto che te solo xke ascolti merdamarcia non dovresti parlare dunque sta zitto sfigato
hey mi offendih nell animohh chiamandomi sfigatouuhhQuote:
Originally Posted by PooLpe
oh potevi aggiungere anche "cioè komprati 1 po di rrrrrruuiaaaalliiiffeeee"!!
ma in sostanza tu in quanto mio coetaneo mi fai altamente cagare al cazzo dato la tua enorme faccia di merda di cittare e vantartente, io faccio cagare a te xche ascolto mondomarcio quindi siamo entrambi contenti. :sneer:
:point:
:thumbup: right!"Quote:
Originally Posted by Sulimo
mmmh la tua faccia mi ricorda un'altra foto postata sul forum di gr, quel tipo che andava con la cumpa con booster e catene a menare le mani, bridevi l'elfo boh non me ricordo... ma sei mica te?Quote:
Originally Posted by PooLpe
Rispettalo che lui c'ha la figa in firma e te uno sgorbietto , quindi roxa sia in game che irl e ora stfu etc :sneer:
we blade sempre a sparare cagate stai piccolo bimbo citteroso?! :sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
:kiss:
Sai cosa devi fare.E se non lo sai immaginalo.:rain:Quote:
Originally Posted by Sulimo
:sneer:Quote:
Originally Posted by Arthu
@solima vedo che la firma l'hai ripulita,ora tocca all'avatar :D
M aveva stuccato quella firma, devo sguainare i miei seguci (ache in primis) x scovare nuovi successi o personaggi sulla cresta dell ondah!Quote:
Originally Posted by Gilles
ah edit: sei OT!
brao morboz se sono quello stealther ti becco 1 vs1 ti apro a cozza ti spammo laugh finche nn mi si brucian le dita... mi banno chissene tanto sukiQuote:
Originally Posted by Morboz
addare un 1vs1 tra ombre e' da scarsi... anche xke' so cosi rari che 1 si incazza quando ci si diverte e viene add dai fg
GG