we blade tu nn puoi parlare che fino a 2 mesi fa vivevi sotto 1 tombino con ciurlo.Quote:
Originally Posted by Arthu
Ora tornaci
Printable View
we blade tu nn puoi parlare che fino a 2 mesi fa vivevi sotto 1 tombino con ciurlo.Quote:
Ora tornaci
Si ecco minorati mentali in generale , lo sai che ci sono i gruppi dove o sei ipervestito aka 1000 euro a capo pur essendo un arlecchino , oppure dove devi metterti cenci presi al mercato perche senno non sei alternativo e ti guardano male , anche perche saranno fatti di sicuro :sneer:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Erano bei tempi , poi ciurlo se ne è andato :cry:Quote:
Originally Posted by Sulimo
ah beh qui a prato e' il regno.. perche' in fondo per esser pottino devi essere anche un po' ignorante.. e qui di ignoranti figli a loro volta di ignoranti arricchiti col boom del tessile dai padri o durante la loro gioventu' ne abbiamo a bizzeffe... solo che almeno si autoisolano e non rompono il cazzo, si fanno le feste per conto loro a cui vanno solo loro, idem per i locali, e in generale non stanno troppo tra i coglioni :sneer:
Quote:
Vabè ma tu in sto gruppo di pottini(ma che sono???) te l'ha ordinato ildottore di entrarci?
Cioè vivi e lascia vivere, reputarli dei coglioni solo perchè non hanno il tuo life style non è ne più ne meno quelloche fanno loro
dal momento in cui conosco della gente con cui mi trovo bene, ma a cui non va bene il mio modo di vestire neanche perche' reputano che abbia poco gusto ma semplicemente perche' ho pochi soldi addosso allora si, li reputo dei coglioni :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ho amici che si vestono in ogni modo immabinabile, da quelli che si presentano a ballare in tuta a quelli che una sera che si va a teatro si mettono in giacca cravatta coi polsini d'oro (a 21 anni eh -.-), ma sia l'uno che l'altro eccesso lo si prende per quel che e' e ci si ride sopra.. pensare che c'e' gente che la sera esce e magari si vergogna per come e' vestito il suo amico mi fa crepare dalle risate :rotfl:
Nelle mie scommesse sulla finale femminile c'e' qualcosa che non va cmq...ho la Justine a 12/10 -.-Quote:
Originally Posted by rehlbe
hai scommesso prima che potessi editare la quota :/
A capire cio' che ho detto non ci voleva poi tutta sta scienza eh....intendevo dire che ci sono spesso estremismi in tutte le cose , ci sono gruppi di persone molto stupide a giro.Poi è chiaro che ognuno tende a fare il cazzo che gli pare .Certo è che io non ho detto niente di cui tu mi stai simil-accusando.Anche perche io non esco mai di casa quindi il problema non si pone :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Fred Perry a milano costa 60 euro scarsi, lacoste sui 70/75 la linea normale e 80/85 la sport.Quote:
Originally Posted by PooLpe
E non credo che i prezzi di qua siano più alti che a sassari ^^,
Ah, fra l'altro pure a new york costavano così, identico, solo che lì in dollari e qui in euro :D
A prender un paio di polo della lacoste ci ho risparmiato una 20ina di euro :look:
Precisazione: levi's non è firmato.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Levi's è di marca. Quando si parla di firmato si intende Gucci, Lacoste, D&G, Prada, Ralph Lauren, etc etc
Curiosità, con alto cosa intendi? Perchè se 200 euro per un vestito son troppi.. :look:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
cazzo ho uno stock di Ralph Lauren mi devo depotizzare QQ!
Quote:
Originally Posted by Axet
per un vestito non intendo assolutamente ciò che uso per andare a lavorare. Quello è un altro discorso che non ha nulla a che vedere col vestiario di tutti i giorni.
Alle spalle non ho una famiglia ricca, ho sempre vissuto bene e non mi lamento, i miei han faticato tantissimo per darmi sempre il possibile e fino a quando ho studiato non mi han fatto mai mancare nulla (nel limite delle loro possibilità). Ora vivo da solo (grazie a dio la casa non è in affitto) mi devo mantenere il vestiario, devo nutrirmi, devo mantenere una macchina e avere cmq la possibilità di accantonare qualcosina. Ecco perchè definisco troppi 300€ per un paio di scarpe. Tu x alto che intendi? Sparami una cifra e ti dirò quanto vicino o lontano sei. (sia chiaro, non esagerare ho solamente 22 anni e non lavoro da una vita)
x un paio di scarpe massimo spenderei 160€ max... le prada o le paciotti io le pago 80e sia chiaro asd
A bhè ma se te compri le cinesi sto 3rd decadeQuote:
Originally Posted by PooLpe
:laugh:
sono originalissime ne ho prese giàò un paio ... manca solo la scatola ma sti cà