Ma ci sono prezzi convenienti su internet tipo ebgames o play.com? o meglio i negozi italiani? voi dove lo avete comprato? :look:
Printable View
Ma ci sono prezzi convenienti su internet tipo ebgames o play.com? o meglio i negozi italiani? voi dove lo avete comprato? :look:
159 euri abbastanza dovunque, qualcuno tipo mediaworld ti ci regala un gioco.
Oddio mi state facendo diventare un fanboy ...Quote:
Originally Posted by Randolk
A questo punto ne compro uno, sono troppo curioso cavolo.
domanda a cui non dovete rispondere da fanboi ma immedesimandovi:
ma per uno come me a cui i puzzle game fanno cagare, i giochetti coi pupazzetti fanno cagare, i gdr jappo (zelda escluso) fanno cagare... sto DS può dare soddisfazioni o è un altro target proprio?
Al mediaworld non mi hanno regalato un bel cazzo, anzi se vado con lo scontrino mi danno la tazza nintendo. 159 solo ds e mi so pijato mario kart.
vabe a te non darei niente nemmeno io :confused:
1 settimana fa c'era 1 offerta sul sito di mediaworld , ds lite +the sims 2 a 159 euriQuote:
Originally Posted by Drako
buy psp :nod:Quote:
Originally Posted by Pazzo
imho anche nel più trucido tamarro alberga un deficiente che tira funghetti e salta gusci di tartaruga, tutto sta nel farlo venire fuori :sneer:
Ti quoto un log di kali su msn, lui è tutto tranne che fanboy (ed è sicuramente un tamarro):
Quote:
Originally Posted by Kali
confermo kali=tamarro :nod:l
Allora il culo mese scorso ? :nod:Quote:
Originally Posted by Shagaz
@Hagnar: vabbè The sims 2 sai che perdita :confused:
lascia perdere, comprati la PSP, tu sei troppo tamarro per i pupazzetti :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
ah, dimenticavo, altro DS Lite owner in arrivo :D
Beh , uno avrebbe potuto farlo ritirare da un negozio e farsi fare 1 sconto sull'acquisto di 1 altro gioco ....... cmq a furia di leggere sto topic....me stà a venì na voglia malsana di accattarmelo :confused:Quote:
Originally Posted by Drako
non sono tamarro, ho solo un carattere difficile -.-
Appena finito "Mario e Luigi partners in time"
18 ore di puro fun :nod: