E tu digli che manco in 11 vs 10 (con espulsione inventata) so stati capaci di fare un tiro in porta degno di questo nome :laugh:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
E tu digli che manco in 11 vs 10 (con espulsione inventata) so stati capaci di fare un tiro in porta degno di questo nome :laugh:Quote:
Quote:
Originally Posted by Wayne
:bow: :bow: :bow: :bow:
Ora non vorrei dire, ma Grosso, rigore a parte procurato che è stata una genialata da alzargli il voto di 1 senza dubbio :rotfl:, non è riuscito a fare un cazzo quando eravamo in fase offensiva, cioè anche 1 scarpone random un po veloce sa correre come uno scemo e proporsi x poi ciccare il 90% delle volte clamorosamente agganci/tempismo dello scatto/proseguimento dell'azione.....
Del Piero mi ha fatto sperare i primi 10 min stavo x gridare al miracolo, al 15° speravo che arrivasse Trapattoni col Ducato x mandarlo a scaricare casse di frutta.....
Iaquinta devono far partire un procedimento di espulsione dalla Germania che non lo posso + vedere, mi fa solo incazzare e voglio vedere se dopo sta partita qualcuno ha ancora il coraggio di dire Iaquinta FTW -.- (non mi venite a dire "eh ma era da solo la squadra lo lasciava solo avanti" perchè un Inzaghi al posto suo, ricevuto il pallone, avrebbe lottato coi denti x guadagnare ogni centimetro del campo)
Toni boh, prima nn faceva granchè appena sufficiente e non sempre, ora comincia a trovare occasioni e mangiarsele un po, x la finale riesce a fare delle azioni pericolose?
Quando è entrato Totti ho visto la squadra quasi crederci di poter fare qualcosa e lui rigore a parte sembrava stesse iniziando a muoversi col piede giusto, certo che quelle palle perse......
Zambrotta, Materazzi fino a che è rimasto in campo, Cannavaro, Buffon, Gattuso, Perrotta grandissimi, mentre Pirlo mi è parso un po un fantasma boh, nn vorrei che calasse a ogni partita sempre di più...
Alla fine cmq la vittoria ci sta tutta, l'Australia fino all'espulsione sukava sotto la scrivania
già l'australia ha fatto dei tiri di merda, xò su. ki minkia sono? Non il brasile o l'argentina di sicuro. x me hanno giocato fin troppo bene. e abbiamo sofferto molto in 10.Quote:
Originally Posted by Marphil
rapidamente:
l'espulsione è esagerata, il rigore non c'era (ma chissenefrega), e adesso tutti diranno che totti c'ha fatto passare il turno... ma va a cagare!
Ma io non vi capisco, state spalando merda su Del Piero quando di merda da spalare ce ne sarebbe MOLTA di più su quelli che dovrebbero fare gol.
Toni cos'è? Ha fatto UN tiro in porta degno di nota, con relativa parata, dopodiché ha sprecato ALMENO 5 palle gol che un Inzaghi avrebbe messo dentro, sto Iaquinta fa davvero pena al cazzo.
Ok, Del Piero è vecchio, non ce la fa a correre, ma pd nei primi 15 minuti ha servito delle palle alle punte con una precisione mostruosa, se poi sono delle seghe che non sanno sfruttarle è n'altro discorso.
E va anche bene così tenere Del Piero in campo per poi far entrare Totti negli ultimi 30 minuti, fresco, riposato e che possa fare la differenza.
Sta squadra girerebbe benissimo, se ci fossero dei giocatori capaci di segnare. Per me ce n'è uno, ma sta troppo spesso in panchina. :nod:
Si ma 11 contro 11 sono stati palesemente ownati. Han fatto solo possesso di palla sterile senza manco un tiro.. L'italia invece ha raccolto 4/5 palle gol nel solo primo tempo.Quote:
Ma che cazzo ce ne frega degli australiani buahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Goram
Dai Morboz onestamente parlando la sofferenza è stata esclusivamente dopo l'espulsione.Quote:
Prima è stata una partita molto tranquilla, l'Italia ha creato ottime occasioni da goal, l'unico tiro dell'Australa è stato su quel rimpallo e tiro ravvicinato che Buffon ha trattenuto.
Poi ovvio 11 vs 10 è stata dura ma quello è normale voglio dire, è sempre un ottavo di finale. Guarda il Messico come ha giocato con l'Argentina e quanto l'ha messa in crisi fino ai supplementari.
A ste partite tocca averci pure culo.
Ma ogni volta che giochiamo contro una squadra di Hiddink parte almeno un'espulsione scandalosa, che strano:rotfl:
appunto le partite durano 90 minuti nn 15 :nod:Quote:
Originally Posted by Galandil
si ma sono l'australia, una squadra ke è passata agli ottavi x il rotto della cuffia e ke si è qualificata x il rotto della cuffia.... x me hanno dato tutti il massimoQuote:
Originally Posted by Axet
Vittoria del carattere...
ovviamente non sono assoolutamente d'accorsdo sulla valutazione di Del piero (c'era da dirlo? :sneer:)
L'Italia nel primo tempo ha giovcato quasi solo a dx ma le volte che ha giocato a sx De piero ha giocato bene (cross iniziale e un paio di filtranti niente male.... purtroppo i telecronisti hanno lo strano vizio di scordarsi di dire il suo nome quando fa una cosa bella...) Quando l'Italia difendeva Del piero faceva il quarto di cnetrocampo in una squadra che, come ha detto Lippi, aveva la disposizione di non presare ma chiudere gli spazi). Per cui direi che anche in questo caso non si può parlare di prestazione insufficente.
Per ciò che riguarda totti direi che che ne dica il balenottero galezaai è stato giusto impiegarlo alla fine considerato che le 2 volte che è stato pressato ha perso 2 palloni al limite dell'area facendoci rischiare non poco. Dopo di che un paio di grandi lanci e una freddezza invidiabile per tirare quel rigore che tutto era tranne che facile vista la situazione.
A me l'Italia fintanto che eravamo in parità numerica non è dispiaciuta per nulla. Nel secondo tempo ho apprezzato un grande carattere... Ancora un'altra ed è semifinale. Una cosa è certa siamo una squadra rognosa per tutti.. in 4 partite abbiamo preso solo un autogol...niente male direi...
sisi sicuramente, ma loro ripeto hanno dato il max, tatticamente sono stati ottimi, hiddink è bravo, poi certo nn sono ai livelli dei nostriQuote:
Originally Posted by Marphil
Si beh, considerando che tranne qualche palla è stato un fantasma in mezzo al campo, e che per farlo giocare tieni in panca Camoranesi direi che può anche andare a scaricare la frutta con Trapattoni al mercato. :confused:Quote:
Originally Posted by Galandil
lol@Buffon migliore in campo (premio FIFA).
Minchia ma se ne fanno di personali di oppio :rotfl: :rotfl:
Zambrotta e Cannavaro allora promossi a entità superiori? :rotfl: