Originally Posted by jamino
Ok lo ridico:
io non levo la colpa a Zidane!!!!
ziocan...
Discutere dell'atteggiamento di Materazzi o chi per lui non significa giustificre Zidane. Voi avreste ragione se io avessi mai detto che la colpa dell'accaduto è di Materazzi e Zidane è una vittima.
Trovate un solo singolo post in cui giustifico Zidane... non leggete quello che uno scrive solo per capire quello che vi va di capire.. legegtelo per capire ciò che dice...
Io dico una cosa diversa.
Dico che, fatto salvo l'errore immenso, macroscopico di Zidane chi ritiene che Materazzi non abbia responsabilità o addirittura, come ho letto, sia stato un grande perché così ha tolto di mezzo il miglior giocatore francese ragiona assolutamente allo stesso modo di un Moggi.. è assolutamente immorale (o forse meglio amorale).
Un giocatore che ritiene che tutti i mezzi siano leciti per fermare un giocatore avversario finatnto che l'arbitro non fischia ragiona come moggi...
Il paradosso è che qui mi si accusa di essere accecato dal mio amore per zidane (che non nego, è ovvio) mentre è chi esalta Materazzi che si fa accecare dal suo amore per i colori azzurri.