someone got rolled :sneer:
Printable View
someone got rolled :sneer:
Ho iniziato l'avventura con il cleric oscuro...ogni volta che salgo di levello mi fa classere,mi date due dritte?Mi conviene classare sempre cleric o cambiare?vorrei diventare il cleric da battaglia,meni fai le cure debuffi ec...
allora ti conviene crescere in base alla classe di prestigio che vorrai scegliere.
Ti direi di provare il war-priest, arrivi al 20 castando di 8° liv ma ci guadagni in attacco base, arrivando ad avere 4 attacchi invece di 3.
Se rollato bene coi domini giusti diventi davvero una macchina da guerra, tempo 2-3 round per buffarti e diventi pressochè immortale
Non riuscivo a spiegarmi perche' la partizione col SO si fosse improvvisamente riempita...
Poi ho finito nwn2 e sono andato a controllare i salvataggi... lol 11 giga :laugh:
Cioè ogni salvataggio sono 150mb :sneer:
:| no ma bel gioco programmato bene :sneer:
Riuscite a postarmi una build decente e soprattutto dettagliata,contando che ho giocato solo il primo Bg quindi di classi di prestigio e cose varie ne capisco ZERO.
TNX:bow:
Mi serve per ownare il singleplay che col ranger ho giocato 2 ore e gia' sono in difficolta' :look:
warrior 2, mage 8 , eldritch knight 10 :nod: :D
fighter 4 / bard 1 / red dragon disciple 10 /frenzied berserker 5 :sneer:
oppure fighter 8 / weaponmaster 7 / frenzied berserker 5 (o una roba simile) con falce :sneer: