Wolfo nn ti serve più di tanto il Wii se hai già una 360, goditi GoW che va benone ;)
Printable View
Ok è la fine, addio a tutti.
Raving Rabbids...ho sbloccato da poco un minigioco. E' un-due-tre-stella :rotfl:
C'è il coniglione cattivo che è girato di schiena e i giocatori dietro devono avvicinarglisi a passettini agitando il wiimote col nunchuck...poi lui si gira ovviamente di scatto e altrettanto di scatto bisogna puntare il wiimote dentro un cerchietto e stare IMMOBILI finchè non si rigira...se ti becca che ti muovi ti da un calcio in culo :sneer:
In 2 è follia, in 3 è PURO DELIRIO...in 3 stronzi immobili davanti alla tv, ovviamente si sprecano le bastardate tipo spingere quello di fianco, calci negli stinchi, etc.
Sto lacrimando da un'oretta buona :rotfl: :rotfl:
Ah e c'è anche il calcio di punizione solo che prendi a calci il coniglio invece del pallone o lo spari in porta colla colonna sonora di pulp fiction...GAME OF THE YEAR!
il bello è che al media qui ieri ce n'erano a iosa ancora, oggi è festa e domani ancora ce ne saranno...peccato io non abbia i soldi per comprarlo :sneer:
Cmq Ebg nel Centro Commerciale Tor Vergata, un'ora fa li aveva ancora:kiss:
A Milano e provincia dove si trovano ancora?
Cmq una cosa e' cerca, Raving Rabbits e' stato creato per abbassare il livello di onanismo nipponico....................almeno a me ha fatto st effetto :sneer:
Prova a vedere al Jumbo Master al Rho Center, a Rho per l'appunto... ma non ti garantisco niente. Tutti gli altri grossi tipo Carrefour ecc. hanno messo fuori il cartello il pomeriggio del 7 dicembre con scritto "ci scusiamo per il disagio ma abbiamo finito i Wii..." con la gente dietro ai cordoni che prendeva a testate le sagome pubblicitarie di cartone :rotfl:
Io so arrivato invece li a Rho quatto quatto, non c'era 1 cane in fila, ne erano rimaste 3 (almeno quelle esposte... h.10.10 di mattina eh) una me la prendo io, l'altra se l'è infilata sotto il banco il commesso e la terza è rimasta sola soletta lì ma non penso per molto :sneer: