Sono con te,faccio anche io parte di questa categoria:nod: e necessito di sfogarmi sui niubbi:nod:
Printable View
WoW si può benissimo affrontare anche in solo, senza fare istance e senza gruppare mai... certo, si arriva al livello massimo con equip del piffero, ma tra qualcosa comprato in ah e un po' di pvp il dislivello si colma in fretta.
poi ovvio che avere un pre-made aiuta non poco sia in exp che in pvp, ma, per come è fatto ora il sistema delle reward, uno potrebbe farsi i cazzi suoi 24.7 senza mai nemmeno pensare di cercarsi un gruppo o una gilda. vedremo se tbc stravolgerà la situazione.
cmq anch'io mi unirei all'allegra combriccola, in stile /impiegatuccio sfigato mode on, oppure trasferendomi un 60 se decidete per l'orda. vedrem :look:
cazzo ho sognato stanotte che riniziavo a giocare a wow LOL, colpa vostra :afraid: è__é
Vi assimileremo tutti :nod:
si ma wayne poi sè cè anche lo shard di uo, è troppo :afraid:
meglio che mi concentro su poca roba o va a finire che faccio tutto e male ghghghg
Ho finito di patchare il client........:afraid:
Ho ordinato TBC :afraid:
che bello avercelo assicurato :sneer:
mah, al mediaworld da me non han mai fatto prenotare. Quindi il giorno dell'uscita mi presento lì, se c'è bene, se non c'è pazienza :look: