Eh vabeh, downloading...
Printable View
Eh vabeh, downloading...
ma se facessimo una hero band W2K1?
a me il pg del vestito di natale non mi caga più... ho una quarantina di fir tree da dargli... mi ripeti il nome preciso per favore?
e una volta prese le chiavi, dove trovo i cosi da aprire?
credo di no. non si può fare party con gente troppo lontana e nei paesi comuni non c'è il tipo che fa fare la banda
Non c'è nessuno online ora ?
ma a che cazzo servono le blood essence che le vendono a 50k io ne ho 3 da non si sa quanto e non so neanche perchè non l'ho vendute.
Ps per chi diceva i usare altri armi; io ho peso tutti hli stili del vagabondo delle altre città dei white clan :nod:
Io ho quasi raggiunto il primo livello di ghatering piddi ogni giorno ci sono problemi a casa e non riesco a loggare per piu di 10 min,oh kuroko vieni nel black clan almeno si espa assieme il mio nome e Nehji :metal: ma come funziona l esp in gruppo? C ' è un limite di livello entro il quale si puo gruppare? Il powerlevel funziona come a daoc?
Con 9 piggì in gruppo c'è il bonus e il party leader può settare l'exp in vari modi... da quello che ho capito c'è la modalità "famo strage di mob" in cui ognuno prende l'exp del suo modo più il 50% su ogni mob ammazzato dagli altri. Io in 10 min ho fatto 1 livello e un altro mentre andavo dall'healer
Ah ottimo allora poi provo :nod:
Dici meglio rerollare Black Clan ? Mi piaceva cosi tanto il Wu-Tang ç___ç
io me so stufato mo rerollo anche io che è na plla expa
io ho rirollato mi faccio sempre demone ma ibrido a sto giro, sto gc 5 mi pare
Ma che differenza c è tra ibrido e full warrior? Conviene? Io fino a losing self ho messo tutto in cost dex e str...