imo mi chiamate voi piuttosto quando avete bisogno visto che io un gruppo nn lo ho e i crucchi decenti che conosco fanno sempre gruppo loro (al massimo sono loro a chiamarmi), cmq stasera gioco su hib nel pug gal :|
Printable View
va che quello che gioca il pg inutile qua non sono di certo io :nod:
siamo piu alti di voi per forza dato che nelle ultime 60 ore abbiamo fatto 450-500k.....
martedi che vi hanno(io ero a cena fuori qq) perfectato 2 volte eravamo con 4 pg 4l e 1 3l ed ieri sera avevate 2 lord in gruppo ergo se vuoi prendo la calcolatrice e ti faccio i conti......
ma il problema non è questo il problema che a sentirti parlare dovevate essere tipo gli extraterresti ed invece su 3 inc non ci avete killato un pg....
cmq stai tranquillo che avete sicuramente ampi margini di miglioramente e soprattutto allo stato attuale state qualche gradino sotto voi e la vostra tattica e voglio vedere se hai almeno le palle di scriverlo chiaramente perche senno so costretto a quotarti tutti i post di gr e di sto forum dell'ultimo anno.....
steven vs ungrim
siamo alle cozze
si ma sto flame non è moscio, nono :point:
lance > exca.
senza dubbio!
ma proprio no.. mai gruppato un pg tedesco e mai avuto in party qualcuno sopra al 7l da quando sono su ava