Boh nel dubbio mi riguardo i gol di del piero nel 94-95 e sto apposto fino al 2020 :sneer:
Printable View
Boh nel dubbio mi riguardo i gol di del piero nel 94-95 e sto apposto fino al 2020 :sneer:
lol axet ma popo n riesci a risparmiarme i "ridicolo" e il "bestemmiamo"..tanto non è che cambio idea se mi scrivi cosi', al max puoi indisporre..e n serve a molto, credime :kiss:
semplicemente credo che in un champ normale (come quello che avrebbe potuto esserci senza moggi ) co juve inter e milan che se le danno di brutto , la roma che cmq gioca, lazio forte in casa, fiorentina squadra di liv medio alto , udinese ( che a parte gli ultimi anni ) non è mika male, e 38 partite direi che non è cosa dappoco avere la continuità per spuntarla...in c.l. il liv è mediamente molto piu' alto ma , volendo, puoi fare la prep. atletica per esplodere nel momento piu' importante...poi essendo meno partite il fattore "caso" (leggi-culo) che nel calcio ESISTE è cmq moooolto piu' rilevante che in campionato...insomma per me concentrarsi solo su quello e spuntarla è un conto , avoja , invece, a concentrarsi su un campionato intero, devi cmq essere mooolto piu' continuo per arrivare fino in fondo...(questo discorso applicato a quest'anno non ha senso eh...)
minkia ma è proprio una lobotomia quella che è stata fatta :point:
e dire che ho provato a parlare civilmente...ma tu mi rispondi picche, a sto punto mi sento ridicolo pur'io a parlà co uno che mi risp a frasi fatte , eppure dai reply su news me parevi mejo, sarà che lo sport acceca chiunque :sneer:
Che rubavano siamo tutti d'accordo.
Ma è altrettanto vero che negli utlimi 10 anni, ad eccezione dell'anno in cui vi hanno scippato lo scudetto, la juve è sempre stata superiore all'inter come organico.
@ulciscar:
quindi, secondo il tuo ragionamento, il mondiale non è tutta sta difficoltà visto che cmq si svolge con ancor meno partite della champions. :confused:
c'e' poco da lobotomizzare mi sa :sneer: .
La juve rubava e probabilmente sono ladri pure mo perche ce l'hanno nel dna.
Senno non si spiega come mai la squadra piu forte imbroglia.
Cioe sinceramente non si è mai visto :sneer: tipo metti ben johnson che si dopa per battere la squadra di atletica di una 5ta elementare.
Ebbe sei un trocato bafangulo.:sneer:
E' quello il problema...son convinti che negli anni passati abbian giocato da dio e abbian perso solo per frode quando invece han solo giocato di merda per taaaanti taaaanti anni :nod:
vabhe falli parlare..una volta ogni 18 anni possono anche permettersi di tirar su la testa
Esattamente.
Poi oh, ora come ora l'inter è forte e se la potrebbe giocare in un campionato veramente competitivo, su questo non ci piove.
Però qua parlano come se con le squadrette che avevano gli anni scorsi avrebbero avuto speranze di battere il milan di sheva :confused:
Poi anche il coro "vinciamo senza rubare" è ridicolo, vista la presenza di giocatori della juve e visto cmq che l'inter le mani in pasta con faccende illegali le ha egualmente.
Insomma, non ci vedo il minimo stile.
axet per i mondiali : si, per me è cosi', so poke partite, e per me meno partite fai piu il fattore c. si dilata
per il resto so perfettamente d'accordo co te, del resto non ho mai avuto difficoltà ad ammette che l'anno di ronaldo l'inter meritava lo scudetto.
palur vabbè te commenti da solo , del tipo " ce l'hanno nel dna" per me semplicemente è na frase senza senso.
solo su una cosa te posso da ragione : che moggi è stato doppiamente na MERDA , perchè la squadra era forte di suo ma lui evidentemente voleva la certezza matematica e imbrogliava, cosa piu' antisportiva e pietosa che mai...
pero' da questo non capisco il tuo discorso che mi pare coinvolga non solo moggi ma tutta la juve e molti, moltissimi anni prima di moggi, questo non se capisce proprio ...di' pure che te sta antipatica e va bene cosi, altrimenti mi costringi a ricordarti che, tolto moggi e il campionato italiano, la juve in europa negli ultimi anni è stata 2 spanne sopra l'inter .
Fateli godere ora che l'estate è ancora lunga... e potrebbe portare tante soprpese da diversi punti di vista... Chissà come giustificheranno la loro onestà con un rinvio a giudizio per falso in bilancio e con la giusizia sportiva che li persegue per illecito amministrativo...
Vedremo.. chi semina venyto raccoglie tempesta ;)