uffa ho bisogno della chiavetta allora...un buon sito di yugi cn magari dei set per i deck da poter copiare/prendere spunto?
Printable View
uffa ho bisogno della chiavetta allora...un buon sito di yugi cn magari dei set per i deck da poter copiare/prendere spunto?
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/920752/40228
qua ci sono un pò tutti i deck prima della versione GX... un pò vecchiotta come lista... per il resto io ho cercato a mano i deck di chi fa i tornei e ho preso spunto
Vanno sempre di moda il mazzo panda o il mazzo draghi? :sneer:
nu... per l'online i mazzi che vanno sono il monarch soul control, i mazzi scarta (odiosi, NC), i mazzi burn e i mazzi elemental hero... e anche il mazzo ciberstein boom oneshot al primo turno :gha:
per i tornei in real ho visto cose molto diverse, compresa la lista di carte bannate e il numero possibile di carte utilizzabili, quindi venivano mazzi più misti
http://www.duelist.it/index_yugioh.asp
questo è un buon sito
infatti online le cose sono diverse... i vari guerrieri DD sono limited a 1, spirit reaper limited 1 e altre cose del genere...
non riesco a trovare la cazzo di magia rituale che mi serve per il mazzo è_é
la stessa che serve a me :)
devi sbloccare i duellanti liv 5 per averla :) e io ci ho rinunciato, troppo sbatti, sto facendo il terzo mazzo per ora...
eh sì sono uno sbatti, per ora ho fatto fuori il primo e ho battuto una volta cyberdragofinale e la fenice... il primo cmq è fattibile con una carta trappola che annulla la sua carta magia preferita (la carta mondo per intenderci) e non gliela fa utilizzare per tutto il resto del duel
-edit- ma quanto mi fan cagare per ora gli eroi del destino? -.-
nono... i duellanti liv 4 li ho battuti senza problemi... ma per sbloccare quelli liv 5 devi fare 3 livelli di theme duel e di limited duel :D
per quello ci ho rinunciato
gli eroi del destino sono uno dei mazzi che mi danno più difficoltà e spesso mi stuprano senza possibilità di far nulla :(
ah wow che figata -.- vabbè piano piano ce la farò ><
comunque facciamo un duellino... si sa mai che magari paga pure rating ^^
sto provando sto mazzo nuovo... quando lo usavano contro di me non vincevo mai... ora che lo uso io sembra che tutti abbiano i counter giusti giusti per me :gha:
lol che tipologia di mazzo è?
appizza la chiavetta che facciamo una sfidina e lo vedi ^^