Visto poco fa lo metto al livello del mistero dei templari -.-
Il film è pure carino ma non e' Indiana Jones -.-
Printable View
Visto poco fa lo metto al livello del mistero dei templari -.-
Il film è pure carino ma non e' Indiana Jones -.-
Tra chi dice che è decente, chi che è una megamerda,chi che è cmq Indy style ma nulla di eccelso, chi invece che è carino ma non è Indy style, non si capisce + una mazza.
vabbe non è che ci si puo mettere d'accordo per dare tutti un'opinione concorde e rendere il thread leggibile...
ognuno la pensa come vuole :sneer:
a me è piaciuto.
Spoiler
Comunque è una mia impressione o
?Spoiler
Penso che in tutta la sala l'abbiano colta in 2 tizi quella citazione... :bored:
visto all'arcadia in digitale 2k + thx su schermo 30X16.50, cinema in casa un par di cazzi :sneer:
cmq mi è piaciuto, molto in linea con gli episodi precedenti (che ho rivisto di recente), ho riso un bel po'. Forse chi lo cassa in toto è perchè ormai è troppo vecchio :nod:
E' carino come film, decisamente godibile, ma non al livello dei 3 precedenti. Soprattutto non al livello del terzo capitolo, "L'ultima crociata".
Insomma non son soldi buttati ma onestamente mi aspettavo MOLTO di più :O
Spoiler
Visto ora, CHE MERDA CAZZO.
Io non riesco a credere che spielberg abbia fatto il regista di un film così merdoso.
veramente un film di merda, era da the day after tomorrow che non mi pentivo di aver speso 8 € al cinema
ed è la prima volta che stavo per addormentarmi.
a parte le mille gigacazzate in tutto il film, i dialoghi erano penosi, i personaggi veramente senza carattere, ma minchia kate blanchett che è una buona attrice aveva un unica espressione per tutto il film.
La trama troppo lineare, poi scene buttate dentro a caso così tanto per...
veramente deluso, una merda terrificante, un film indegno. Cioè george lucas film, spielberg, e un film così pessimo, stento a crederci.
dopo aver visto sto indiana jones a: "la leggenda degli uomini straordinari" darei 3-4 oscar...
ps chi dice anche solo che è carino o accettabile, o di cinema capisce poco o un cazzo o ha il gusto dell orrido altamente sviluppato :sneer: