Fatto dabte, me lo ricordavo + o - pur nn avendolo mai ripassato, anche se la trattazione era delriante, dovevi parlare della funzione storica degli ordini religiosi pd
Printable View
Fatto dabte, me lo ricordavo + o - pur nn avendolo mai ripassato, anche se la trattazione era delriante, dovevi parlare della funzione storica degli ordini religiosi pd
Imho te ed Elro prendete 1/15 al tema di Ita ;D.
sfiga nera è uscita la f per gli orali e il mio cognome comincia per f :(
ma che sfiga, io sono il primo della mia classe (che però è seconda tra le 2 della commissione). quindi secondo i miei calcoli sono il primo del 6 LUGLIO(in cui fanno i primi 5) -> (7-8 week end) -> 9->da quinto al decimo, 10->dal decimo al quindicesimo, 11-> dal quindicesimo al ventesimo -> gg io il 6, l'ultimo di classe mia l'11, praticamente finisco na settimana prima :rotfl:
classi? io avevo una sola classe :look:
la mia commissione esterna è per 2 classi (la mia e 1 altra). cominciano dall'altra quindi la mia è la seconda classe ad affrontare l'orale. ;)
Non capisco xkè dite "ke sfiga sono il primo", io sono stato il 2 della mia classe qnd ho fatto la maturità.
Sono andato la mattina, ho aspettato quello prima di me, sono entrato, ho fatto l'orale e poi sono andato al mare :D
Edit: ho fatto il tema sull'acqua
idem io e spero che vada prima l'altra classe :P