siete dei farmapunti :nod: cmq le volte che t'ho killato io rispetto alle volte che te hai killato me è tipo 3:1 quindi puppa :nod: torrette docet
Printable View
siete dei farmapunti :nod: cmq le volte che t'ho killato io rispetto alle volte che te hai killato me è tipo 3:1 quindi puppa :nod: torrette docet
ma fanculizzatevi
il lanciarazzi l'ho fatto per 2 minuti
sempre e solo spy
un po eng in difesa tipo 5minuti
nazza, mi killavi solo nella zona "eng" con 4 torrette lvl 3, 4 dispenser che te curavano e 4 eng camperanti.
ME LO DEVI PUPPA'!
:love:
bhe io soldier perchè la mappa non mi consentiva di fare lo scout senza rosika, le vostre sentry ve le ho esplose un sacco :nod:
babbe ma solo perche in alcune mappe nn c'era spazio per dare sfogo al mio estro di cecchinaggio :afraid:
si ma con la spy è più facile fare punti. io mi sono fermato sui 110 penso. cmq più di 8 ore al lancio...la vedo male O_O
domani urge un 4vs4 (se non arriviamo a di più), su propongo 2fort :nod:
BLU
hador - attacco
compilate :nod:
ma zitto
tu eri a 80 :sneer:
SKARSA!
secondo te un p4 2.4 giga con geffo 6800 lo regge un dedicato? :nod:
penso di si, per 8-10persone
il prob è la linea :s
famo colletta sendiamo a wayne money e ci famo settare server per il gruppo wayne2k1 imo :nod:
Sto a rosica pd.
Nazza domani vengo a casa tua
Eh beh in tanti vogliono giocare nel team blu eh :nod:
@Shag: Ma puppa che ti ho preso a botte di chiave inglese (puoi abbreviare in "chiavato" se vuoi :love: gh) mentre eri hiddato da me stesso
@Simone: Te puppa di più che se vieni guardi e basta, perché gioco io :point:
pigliamoci un hosting da ngi tipo virtuo o simile, costa non molto, dividiamo in 4-5 e gg
need smanettone per settare il tutto pero :s
vabbè quello quando esce il gioco ufficiale, fino al 10 decidete chi vorrà giocare e chi no