lol
Prevedo un ritiro lampo
Printable View
Io ho iniziato mo il 17 se non ricordo male, sono a 7 ore di gioco.
Mo vado al lavoro piddi voglio vedere come và avanti QQ
Me ne frego se lo finisco in fretta, tanto me lo rigiocherò di sicuro a difficoltà più alta :D
E poi devo ancora aggredire l'online di cod4 e fifa :nod:
Su resistance rullavo :banana:
Secondo me cmq se giochi un single player a difficolta alta da subito te lo godi di +,magari vai un po a caso per fare pratica con il gameplay tasti mosse etc
Basta per Dio che devo ancora finire Assassin's creed e heavenly Sword ( di fatto li deve finire la mia ragazza che non mi molla il Joypad -.- )
Alla fine non l'ho ordinato su internet ed ora a Roma non lo trovo a 59.90, sto rosicando parecchio ma devo resistere, 69 euro a gamestop non li voglio dare.
Ditemi solo se a livello hard è davvero rognoso e fa rosicare:banana:
ah dimenticavo: ma è abbastanza stiloso?:sneer:
Eh pure a me è roduto darli al gamestop, ma alla fine il MW + vicino ce l'ho all'uni e sta settimana non avevo corsi, quindi se ce li dovevo mette di benzina per andarci appositamente tanto vale darli al gamestop che ce l'ho molto + vicino.
Cmq a livello hard cambia che reggi molti meno colpi quindi te la devi giocare bene, non so se l'IA è migliore ad hard ma non penso.
No cmq non è abbastanza stiloso come i famosissimi arcade adventure per X360 ( ??????? )