Pippoooooooooooooooooooooooooo :bow::bow:
Ricardoooooooooooooooooo :bow::bow:
Dov'è finito Hawk? :sneer::sneer:
Printable View
Pippoooooooooooooooooooooooooo :bow::bow:
Ricardoooooooooooooooooo :bow::bow:
Dov'è finito Hawk? :sneer::sneer:
:bow: al Milan...
così almeno la stagione cmq sarà salva ;)
il milan almeno sta stagione qualche trofeo a casa l'ha gia portato :sneer:
Mi pare che in 6 mesi sia stato vinto qualcosa di più di un semplice contentino. Io nn potevo chiedere di più.
Ah dimenticavo, ma rimarremo fuori dalla prossima champions..:confused:
Cmq troppo Kakà...ha sfondato come avevo previsto :D
Paletta pezzo di merda argentino
pippo segna solo in coppa ormai
e kaladze se becca il rosso per aver quasi amputato la gamba all'avversario
rosso che non è stato estratto prima quando era gattuso (poi uscito per quell'infortunio) che stava per perdere la gamba
coi cartellini st'arbitro non ci sta prendendo 1 cazzo, meno male che è entrato cafu quindi può accentrare bonera e gg....quasi l'avesse previsto carletto :___D
Kaladze espulso...fallo bruttissimo visto al replay ma assolutamente involontario...
che goduria :drool:
Calma..
se il Milan arriva 4° e quindi in Champions, non ditemi che è l'obbiettivo di inizio stagione.. è un "contentino".. visto che immagino che puntassero allo scudetto..
In Champions, magari la vince come l'anno scorso, ma non sono così sicuro.
dico solo che anche in caso nessun altro trofeo arrivi, il Milan si è parato il culo...
;)
beh il rosso di kaladze ci stava, ma anche quell'ostruzione su kakà ultimo uomo imho era potente manco il cartellino -_-
lol dida ha parato
ma chi se ne frega di pararsi il culo, milan sul tetto del mondo :metal: :metal:
palacio di merda tagliati quel codino
no....
Più che altro perchè gli ha tirato un calcione da terra..cmq chissene :D
Certamente gli obbiettivi erano (a dire la verità sono) altri, ma in 6 mesi 1 Champions League, 1 Supercoppa europea e 1 Mondiale per Club....beh io sono più che contentINO :p