Fai una ricerchina su internet.. troverai 205675 pagine sui festeggiamentio di capodanno e praticamrente tutti indicano questa usanza ;)
Printable View
Se te stai a riva a ferragosto o ti prendi le secchiate in goliardia o te ne stai alle cabine , che poi voglio dire il 90% dei ferragosto sono 35 gradi e saresti cmq a fare il bagno.
Te gli spacchi la faccia e lui ti mangia la casa.Direi che è un ottimo scambio vengo io a tirartela :sneer:
Buffo pensavo che il Jamino che ha scritto quella serie di minchiate fossi tu.
Si vede che usate in due l'account del forum.
Dai, falla finita cazzo sei grande, fai più bella figura a dire "si sono incazzato perchè mi han svegliato alle sette del mattino",arebbe più da Adulto come risposta, piuttosto che continuare con la menata della legalità, rumori, quiete pubblica, utilità sociale e, ora, anche i film anni 60 tiri in ballo s
Prendine atto, il 31 è così. Per il resto dell'anno hai ragione non mi faccio problemi a dirlo, ma again, per una notte ( si anche le sette del mattino ) non rompere i coglioni tu al prossimo augurando morti e feriti, ti rendi solo ridicolo
Poi liberissimo di replyare con "ah ma io ho detto la, ah ma tu non ci arrivi, ah ma tu ah ma loro ah ma io" eh, per carità fai un poco quello che ti pare, ma visto che ogni tanto sai essere intelligente, capisci da solo quando hai pisciato fuori dal vasino e ti stai arrampicando sugli specchi cosparsi di olio.
si ma blinck lascia perdere, è chiaro che vuol far passare per sacrosanto il diritto di augurare menomazioni agli altri.
Trovi che da qualche parte abbia scritto che la gente deve essere appesa per le palle se a mezzanotte fa i botti? Non so non mi sembra...
Forse il problema è che non hai chiara la differenza tra richiedere il rispetto per gli altri e voler appendere per le palle la gente...
Ha ragione Randolk (e mi costa sempre dare ragione a un'interista) un bel corso di lettura e comprensione della lingua italiana farebbe molto bene;)
Per Kith
Sempre problemi col conetto di relazione causale eh?
R
:look:
no guarda secondo me hai voluto sottolineare il fatto che sono polacchi perchè sei razzista,se era un italiano nn ti dava fastidio....
RAZZISTAH!:sneer:
:look:nn potevate denunciarlo?:look:
cmq sto thread faceva ridere già quando l aveva aperto CrescentMoon adesso vi lascio immaginare....
cioè ma vi immaginate uno che mentre tutti fanno il brindisi sta sotto al letto a dire al cane "QQ morite tuttih!"....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl:
io abolirei la produzione di botti proprio a livello industriale/d'importazione, per far posto unicamente ai sistemi pirotecnici.
Cosi lo spettacolo c'è e il problema è risolto alla radice, meno rumori (forse), meno feriti, meno rotture di coglioni, serate più piacevoli. Il fuoco d'artificio è semplicemente superiore al semplice botto, per cui la qualtà non può che giovarne!!