Lumines owna N^n
Printable View
Lumines owna N^n
La cosa più preoccupante di questo poll è vedere quanta gente lurka questa sezione senza mai postarci:nod:
é lo stesso discorso del perche tu vedi gia la lineup della ps3 ottima che vale l'acquisto della console , e altri no ...
Come ben sai ho Wii , DS , 360 , e sto aspettando per prendere la Ps3 penso a meta 2008 se non dopo , in modo da averle tutte ...
sono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Che poi è lo stesso per cui se presento Monica Bellucci al mio cane, al max le lecca una mano e le scopa una caviglia.
E non dite old che l'ho upgradata eh.
Veramente io non vedo la line-up ps3 ottima, allo stato attuale delle cose è decente e nulla più. Mai detto il contrario, e anzi ho sempre ribadito che l'anno di svolta è proprio il 2008 (mgs, gt, etc etc etc etc etc etc) :D
Sui gusti non si discute, avevo inteso il tuo reply come un discorso più generale :pQuote:
sono gusti , ti ha dato fastidio il mio commento sopra , se preferisci in ogni post scrivo IMHO , pensavo fosse sottointeso ....
Il sunto è sempre quello, stai perdendo smalto :nod:
FFT
FFT
FFT
FFT
Torno tra qualche minuto, aspettatemi.
Hasley, se andassimo ora alle urne io sarei Berlusconi.
Tu Pecoraro Scanio :point:
Cmq il mio sondaggio è in linea con la realtà dei miei amici e delle persone che conosco, benchè il campione non sia esagerato è un buon campione :nod:
DS,WII,Xbox360,PSP e PS3 all'ultimo posto.