uahuahuahaa ti sei dimenticato di ronaldihno! :rotfl::rotfl::rotfl::sneer:
Printable View
Ultim'ora: Prodi ha proposto a DINI il ministero della giustizia (ahahha), risposta: non mi Svendo !
Silvio gli ha proposto di più si vede :D
bell'elenco, e dio solo sa quante altre merdate sono state fatte senza che l'opinione pubblica se ne sia accorta.
Inoltre mettiamoci le mille mila opere pubbliche lanciate a suon di appalti e fruscianti euro e poi mai realizzate fino in fondo.
La Tav ne è un esempio, sulla Milano Torino i lavori sono lenti da far paura, è da 84 anni che quell'autostrada è un inferno.
Comunque dati alla mano la fede di un fanboy è e rimarrà incrollabile per cui potete evitare di perdere tempo.
La cosa che poi fa più ridere è vedere certi fanboy andare subito su di giri coi soliti proclami made by arcore quando nessuno qua s'è permesso di considerare il governo Prodi come un buon governo.
Però a ritenere quello di Berlusconi la luce in fondo al tunnel si fa sempre in fretta. Ecco perchp sto paese non va, ci sarà sempre una larghissima fetta di persone pronte a considerare l'altra sponda politica sempre più bella più efficiente più tutto rispetto all'opposizione.
I big che contano, quelli coi numeri, fanno schifo indipendentemente dalla sx alla dx, ficcatevelo nella zucca!
Quoto dal corriere:
E' quasi esilarante, ho detto: "quasi".Quote:
L'ex premier rivela inoltre che l'Udeur di Mastella (la cui decisione di lasciare la maggioranza ha innescato la crisi) «confluirà nel centrodestra. L'annuncio dovrebbe arrivare già stasera». Nel frattempo Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Forza Italia, e Tommaso Barbato, capogruppo dell'Udeur al Senato, denunciano (separatamente) come «immorale» i tentativi del centrosinistra di «compravendita dei voti per ottenere la fiducia».
a me mastella sta sul cazzo, alle prossime elezioni farò nulla, però analizzando per bene la cosa ci sarebbe molto da dire sul caso mastella, perchè effettivamente come lui stesso fa intendere fa ne più ne meno di tutti gli altri solo che lui lo fa in modo più evidente, vorrei approfondire ma non ho tempo QQ
bhè certo lo fanno tutti ma è il solito discorso di sempre non è perchè se lo fanno tutti quando ne becchi uno devi chiudere un occhio, iniziamo da questo e poi si va avanti fino alla prossima.
e poi parliamoci chiaro con le elezioni anticipate con la vecchia legge il partito di mastella non deve confluire dentro un altro può di nuovo presentarsi in campania e prendere il suo bel 0.9% dell 1.2% nazionale:nod:
Tutto giusto.
Ma ora veniamo a quanti temi da te toccati sono stati rimessi a posto dal csx.
Nessuno
Vabè dai nn avranno risistemato quello che il nano aveva fatto di poco trasparente,ma si saranno almeno fatti il culo sui loro cavalli di battaglia(sociale,dico,ammortizzatori fiscali,niente aumenti di tasse)??
No
Meglio tornare sotto Berlusconi
Mastella è tornato nel cdx :rotfl:
Non riesco a smettere di ridere :rotfl: :rotfl: