:fuck:
Printable View
Stra old pz
mica siam tutti pipparoli come te wolfi, che googli "coppie asiatiche" tutto il giorno
:confused:
Ok Hador, l'unico che reputavo competente (o quantomeno capace di saper esporre le proprie idee) per ciò che gli ho visto scrivere in passato, dopo aver acceso la miccia non ha raccolto l'invito.
Amen rimaniamo ai vari "asda asda rotfl + faccina del momento + img coolnerd di 2 anni fa" e pis & love. :wave:
Comunque faccio notare che non è un caso se in tutte le board del mondo ci sono forum separati per giochi console e giochi pc. :nod:
I prezzi dell'hardware, mica del software eh.
Anzi il software pc è indubbiamente quello più conveniente.
Cmq basarsi sui canoni mensili è possiible solo per i giochi online, per tutti i single player che fai? Per valve è vero, puoi pagare il download, ma se lo scarichi illegalmente non paghi e nessuno te lo può impedire.
Andiamo, il mercato PC ha visto sempre continue contrazioni anche e soprattutto per la pirateria.
Ribadisco, a loro chi glielo fa fare?
la teoria axettiana della domenica, penso di non conoscere nessun possessore di ps2 che non la abbia con la modifica
io direi che il 30% max delle ps2 vendute sono moddate
il software ha venduto parecchio eh, tenete conto pure di questo
Io direi che in Italia non facciamo(ate) testo perchè modcrakkiamo(ate) anche le calcolatrici solari.
conti(anchetuoFIGLIO) pure te :sneer: