Oggi si, ieri io l'ho allegramente presa nel culo :fuck:
Cottbus - Bayern 2 a 0 :gha:
Arsenal - Boro 1 a 1 :madd:
Bologna - Piacenza 1 a 2 :shocked:
:fuck:
Printable View
bhè io ho vinto i 75 euri del recupero grazie a iaquinta non so se essere contento o incazzato onestamente:nod:
Mercoledi ad esempio nel Derby credo ci sia quota da giocare.
Cosi come un paio di risultati per la zona retrocessione e champ (purtroppo).
Mah io vedo Udinese vincente a torino, Juve a Empoli, purtroppo da giocatore vedo pure Napoli con noi (e non e` scaramanzia, semplice conta infortunati e clima Napoli),pareggio tra lIvorno e reggina, e tra Cagliari e Atalanta.
Tra queste scelgo le fisse da girare con un paio di estere :D
guarda io penso che il torino vince e poi perde con il milan gia visto sto film con l'udinese quando il milan c'ha bisogno di punti:nod:
la fiore vince perchè il napoli non ha panchina le altre non saprei, onestamente per il cagliari l'1 è una questione statistica mi pare che in 5 gare in casa abbia fatto 4 vittorie e 1 pareggio:nod:
POtremmo vincere se al completo e riposati.
Ma non e` cosi, manchera` Gamberini il nostro miglior difensore, e la coppia centrale Dainelli-Koldrup e` la festa per giocatori veloci come Lavezzi, mettici il clima dello stadio mettici che non siamo mai stati particolarmente fortunati a Napoli e vedi che puo0 uscire benissimo l`1 e paga pure bene, questo parlando da giocatore snai, certo che da tifoso preghero` ai sette cieli per portare a cas almeno un pareggio.
Ma in affari .....