Vojo il club di rounders :confused::confused:
Printable View
Vojo il club di rounders :confused::confused:
Volevo ordinarlo all'estero per risparmiare, ma l'ho visto a MW e non ho resistito :nod:
Prime impressioni ottime, la citta' sembra piu' viva che mai, la fisica e' spanne sopra ai capitoli precedenti, carina la storia del telefono, per il resto e' GTA.
Prevedo quindi innumerevoli ore di gioco, almeno questo dovrebbe essere lungo a dovere, non come la media di molti giochi recenti.
Ma il motore grafico e' lo stesso di Burnout Paradise? Mi sembra molto somigliante, le strade poi sono identiche.
mamma che spettacolo
ho fatto saltare in aria 5 autopattuglie + 4 gipponi della polizzia tutto in uno, ha fatto un esplosione pazzesca
si però lo zingaro come protagonista mi lascia perplesso asd
va che è uno tosto :nod:
Tommy vercetti :p
Piacere Niko bellic, vengo di serbia :nod:
"what's your name again?"
"big mouthed prick"
"Niko..! Roman's cousin... your name's Niko, not big mouthed prick, yoyu're funny!"
"I try...."
A me Niko sta piacendo molto come personaggio, e' uno che ha fatto degli errori, va' in america per farsi una nuova vita.... e si trova costretto a far casini ancora una volta, almeno e' diverso dai soliti tamarri in canotta :rain:
p.s. piessetreari rispondetemi sul thread di mgo è_è
sorry ma come si gioca in multi? ieri riuscivo solo a creare partite e a giocare in modalità libera da solo ma non si possono joinare stanze?? (ora mi da impossibile connettersi al provider quindi nn riesco a riprovare)
Ma finalmente qualcosa di diverso dal solito Italo-Americano o dal Mega tabozzo del cazzo di colore rapper che ha probblemi di famiglia.
Un ex soldato mezzo analfabeta incazzato come una vipera che gia dalla prima missione ti mette le mani addosso senza tanti sentimentalismi o roba in stile "e' per grovehhh streeetthhhh fratelloohhhh" (che sentirselo ripetere 200 volte al secondo durante tutto il gioco, svagonava un po la minchia :nod: )