quindi nessuno sa se è safe annullare peroder dopoa ver utilizzato la key ?
Printable View
quindi nessuno sa se è safe annullare peroder dopoa ver utilizzato la key ?
Ma praticamente sarebbe una mezza truffa da parte tua no?
non lo so
FARE il preorder ti dava diritto alla key tramite la quale COMPRARE l'early access dalla funcom
quindi boh :qq:
gamersloot ci comprai dei platini,abb veloce e pratico con la chat.Dovrei comprare da li oggi pome se tutto va bene
su gamersloot ho comprato svariate key, ad iniziare da quelle di daoc fino a quelle di WoW e sono sempre stati puntualissimi e velocissimi per la spedizione.... sono iper-affidabili
altra domandina stupida visto che non ho modo di accedere a gamersloot ora, quanto costa di + rispetto a play.com? o game.co.uk?
Tnx :)
i soldi del early acces mica vanno a play.com ... se li è presi funcom:look:
e questo, almeno a me, pareva scontato. Quindi i 5€ in meno che dice edo non sono 5 in meno, bensì 5 a funcom :sneer:
Per quanto riguarda il costo su gamersloot a me non convince il vedere quel 61$, cioè non che mi cambi la vita qualche euro in +, ma voglio capirne il motivo e se è così per tutti coloro che lo han preso li... insomma, farsi inculare ok, ma solo da wolfo senza vasella :sneer:
grassie
ma che te ne frega Shaggy (:D) tanto ti mandano la key per email per il 23 e giochi con lo stesso client della early.