io non dico niente, però da quando m'hanno assunto prendo 300 caccoli in meno e nonostante tutto prendo ancora un bello stipendio...
dovrei essere contento?
no, non mi rimane un solo euro a fine mese, mai...
Printable View
io non dico niente, però da quando m'hanno assunto prendo 300 caccoli in meno e nonostante tutto prendo ancora un bello stipendio...
dovrei essere contento?
no, non mi rimane un solo euro a fine mese, mai...
1260 per ora
Potrei andare a fare il transfertista per la mia azienda che fa impianti siderurgici "chiavi in mano" in giro per il mondo e prendere dai 5000 in su netti (con costo della vita 0, vitto e alloggio pagati, assicurazioni varie pagate) ma sarebbe una vita di merda cioè lavoro 14/15 ore al giorno 7/7 in posti in culo al mondo e viaggi tra un cantiere e l'altro fatti il sabato/domenica per ridurre i tempi morti.... però sarei quasi tentato
se ti aregge fallo per 2-3 anni ... ti metti da parte 1bel po di soldi.. io ci penserei
Esatto.
Curo a 360° gli aspetti di vendita, esposizione, assortimenti, promozioni, ecc. ecc. Su alcune insegne della GDO/GDS tipo Auchan o Mediaworld.
infatti, lunedì comincio un corso di programmazione avanzata per l'azienda (nn serve a un cazzo ma rilasciano un foglio di carta apprezzato dai gialli & arabi) poi potrebbero incominciare a spedirmi in giro per il mondo, spero in Russia dove un mio collega ha trovato il paradiso della figa, un paese col rapporto femmine per manico che si aggira sui 10 a 1.
...o in caso mi faccio spedire in Thailandia a lavorare per gli uffici che ci sono là :nod:
Sopra i 1600 ma di poco :|
sono un stronzo IT Italiano
Helpdesk di Presidio
contratto a progetto 900 senza possibilità di fare strao, senza un cazzo sono 900 punto e basta