non so se ti ricordi l'italia agli europei.. panucci per terra FUORI dal campo, quasi dietro la porta e secondo l'arbitro teneva cmq in gioco non mi ricordo chi.....
Printable View
Secondo me con Giovinco non sta sbagliando. Probabilmente è vero che è tornato un po fuori forma dalle Olimpiadi, ma secondo me Ranieri usa questa "scusa" per farlo uscire un po dalla luce dei riflettori in modo tale che poi non si bruci. Diciamo che non vuole correre il rischio di Criscito lo scorso anno, che si è bruciato fondamentalmente per le eccessive attese dei tifosi.
Meno male che non sono l'unico a pensarla così.
Adesso non so in Europa, ma in Italia quest'anno hanno cambiato nuovamente la regola lasciando tutto in mano alla discrezione dell'arbitro. Che magari avrà visto Zauri che si è alzato un paio di volte (vedetevi bene quando il giocatore francese fa il cross.. se ne sta bello pacifico a osservare l'azione quindi morto non è. Se poi è andato in ospedale, mi dispiace, ma allora non sollevi la testa e guardi chiedendoti perchè non fischia. Rimani immobile.)
La dobbiamo smettere con sto c...o di finto fairplay! Fatto benissimo i giocatori del Lione, e ebeti i difensori della Fiore che solo al penultimo passaggio di colpo si fermano tutti col braccio alto. Eh, beh!
Fino a quando non metteranno una regola secondo cui un giocatore che esce dal campo per l'intervento dei sanitari, non rientra prima di 2 minuti lasciando la squadra in 10, io sarò sempre per continuare l'azione.
Nelle scuole calcio si dovrebbe insegnare il rispetto e non l'astuzia, invece vedo bambini di 10 anni che sanno già simulare!
Quella volta spiegarono bene perchè non era cmq fuorigioco.
Non mi ricordo che norma del regolamento c'era, ma alla fine dissero che non era fuorigioco.
non dirlo a me io avrei preso lippi quando era disponibile pd
io di vedere 8 giocatori pestarsi i piedi davanti all'area avversaria con questo sguardo :shrug: con i difensori avversari che gli fanno :point::sneer: e le fasce desolate come il culo di woolfo in mezzo al deserto ne ho le palle piene
Ricordo ai più che per un colpo alla testa l'arbitro deve fermare il gioco e far uscire il giocatore.
Ricordo che sto pezzo di merda è lo stesso di olanda-italia.
Ricordo che tifo Juventus quindi la fiorentina (volutamente minuscolo) per me equivale ad una cacata squaqquera di una vacca malata di peste ergo lungi da me difenderla.
Ma quando si assiste a sta porcata...
La palla 25sec distante dall'area dopo il colpo subito...e quello crede che zauri sta ancora fingendo?
Ma poero scemo...
Mille la Juve giocherà così SEMPRE. Ranieri ha fatto la squadra in questo senso, ergo preparati ad un annata in sto modo.
P.S.
Edito aggiungendo che, l'uscita dal campo è stata abolita dopo una furbata fatta non mi ricordo da chi che volontariamente uscii dal campo per mettere in fuorigioco l'avversario. Quindi anche se stai fuori sei cmq considerato in gioco. Mi viene però da pensare una cosa...se l'ultimo giocatore sta dietro la linea del portiere..non dovrebbe essere fuorigioco..ergo basta stare dietro la porta e l'hai vinta no? :P
son 2 azioni completaemnte differenti, in quel caso panuzzi usci volontariamente x nn tenere in gioco i difensori, visto che l azione si è svolta in 2 secondi e la palle era dentro l area, qui zauri sta giu a fare il figo quanto??30 40 secondi??1 minuto?con la palla a metà campo...
c'è una leggera differenza, poi si è pure guardato tutta l azione live a 1 metro e quando si è accorto di aver fatto la cagata ha fatto finta di morire ed è stato sotituito...
mi ricorda un certo dida in glasgow milan. :sneer::sneer::sneer:
poi magari capita che ce sta pure quello onesto e si fa male veraemnte ma il 90% sta giu tramortito poi chissa perchè appena la palla esce e l azione si ferma rinsavisce miracolosamente.
c'è l arbitro, c'ò la regola, e giocate a calcio pd.
:nod::nod::nod:
No ma leggete i giornali e abboccate a tutto.
In qualche modo dovranno pur venderli no? è la stampa che spinge Spalletti a Milano e Ancelotti a Roma, senza considerare che:
Ancelotti prende quanto? 4 milioni l'anno? E a Roma come lo paghiamo? con la colletta al sistina?
Spalletti ha un contratto fino al 2011
I giocatori del Milan non vanno bene per gli schemi di Spalletti ( beh sto periodo neanche quelli della Roma ma vabbeh -.-)
I giocatori della Roma non vanno bene per il gioco di Ancelotti, e soldi per rifondare non ghe n'è.
Quando e se la Roma cambierà proprietà se ne riparlerà, ma al momento attuale la cosa è infattibile, quindi vi beccherete Ciuffetto e via cosi :rotfl:
raga ma guardate che se il milan cambia allenatore ci stan gia pronti o reicard o donadoni eh, berlusconi vorra sicuraemnte affidarsi a uno del vecchio gruppo milanista.
senza contare eventualemnte van basten.