Che fai sei triste per Quaresma? Pensa Moratti come deve sentirsi :rotfl:
Printable View
io continuo a reputare un cambio da playstation fare entrare cruz ed adriano cosi immediatamente c'era ancora tempo e molto
Prima di quel cambio l'inter non stava facendo poi cosi schifo, insomma mezza merda ma non catastrofica, certamente catenacciara cosa che mi ha stupito oltretutto, ma almeno era una squadra bilanciata dopo il cambio da pes invece il nulla lanci lunghi e pedalare.
infine le dichiarazioni dello special one fanno veramente ridere
da gazzetta
MOURINHO - Il portoghese in un primo momento ha riferito di non voler parlare dell'arbitraggio, "per poter tornare in panchina domenica", ma poi ha commentato l'espulsione di Burdisso. "Credo che non meritasse nessuno dei due gialli. E per quanto riguarda Materazzi, si tratta di un film già visto. Ma in realtà è stata una partita corretta: anche il fallo di Stankovic su Kakà, è un intervento tattico, così come molte entrate di Gattuso, che io stimo per come gioca"
:rotfl:
ma di sto murigno e denti marci che hanno pure il coraggio di dere "peeeehhh l'inter ha fatto una buona partita e il pareggio era piu giustohh??"...... un po di dignità pd.....
Zlatan Ibrahimovic, non sarà deferito. Dopo la sconfitta nel derby, lo svedese ha dichiarato: "Oggi ha vinto l'arbitro, non il Milan". Francesco Totti, dopo Inter-Roma dello scorso campionato, invece fu deferito dopo aver dichiarato: "Questa sera l'Inter ha avuto un aiutone".
:gha:
Dai antò, sono già abbastanza depresso che han dato solo una giornata a Burdisso e Materazzi, non ti ci mettere colle tue fregnacce che potrei anche mandarti affanculo.
Tre volte.
antonio ponte è un nabbo. :sneer: :kiss:
Ma cosa riscrivi, puoi ben immaginare come la penso. Per me non andrebbero mai deferiti giocatori ai quali vengono strappati commenti a caldo dopo la partita, magari con la domandina stronza insinuatoria quando uno ha ancora il sangue agli occhi. Mi sembra buon senso.
Aggiungo che Axet ha meno ragione di antonio ponte, che già non ne ha di suo.