un po si, il genere è sostanzialmente quello, anche se qui sei "meno perso" e le basi per tirati fuori le conosci +o-
Printable View
un po si, il genere è sostanzialmente quello, anche se qui sei "meno perso" e le basi per tirati fuori le conosci +o-
sinceramente a me ha inquietato più questo che i vari silent hill...
devo dire che se non fosse per la storia il gioco perderebbe abbastanza, ho trovato qualche imperfezione che fa sclerare abbastanza ! ma la storia tira troppo ti viene da giocarci finche non hai visto il seguito !!
ma lol dai cazzo, si puo' dire tutto, e' un ottimo gioco e nessuno lo mette in dubbio ma dire che inquieta piu' di silent hill e' LOL.
E' lol anche definirlo ottimo gioco. Senso di noia TOTALE, il gameplay è una delle cose + orride mai pensate (punta torcia, spara arma, punta torcia, spara arma) che a confronto Uncharted ha un gameplay profondissimo della madonna.
A livello di suspance poi siamo all'incirca sullo stesso piano della corazzata Potemkin. :sneer:
sai cosa significa soggettività? :confused: quello che inquieta me non deve per forza inquietare anche te.... ad esempio io ho un terrore fottuto dei cimici, quindi un gioco dove sono presenti i cimici probabilmente mi inquieta molto di più di questi anche se devi ammazzarli con un martellone ed è un cartoon....
Ma si ma ci mancherebbe, a te potrebbe pure farti supercagare addosso, io parlavo per antonomasia, son sicuro che la maggior parte della gente che ha provato entrambi i titoli possa affermare che SH da piu' suspence di AW poi e' ovvio che e' sempre tutto soggettivo ;)
Il gioco mi pare avvincente, però quant'è fastidiosa la visuale sulla spalla sx sul pc? pd è quasi incontrollabile il personaggio quando corre con quella visuale :|
Una normale 3a persona centrale no?