si vabbè come fa ridere la solita cazzata della mossa fatta da berlusconi per far fare più soldi a berlusconi.
e che cazzo, siete ridicoli.
cmq tutta l'italia piange miseria però tutti hanno sky....
Printable View
si vabbè come fa ridere la solita cazzata della mossa fatta da berlusconi per far fare più soldi a berlusconi.
e che cazzo, siete ridicoli.
cmq tutta l'italia piange miseria però tutti hanno sky....
Non so se vi rendete conto che cianciate di conflitto di interessi e poi state difendendo una situazione di monopolio....
sti cazzi, a parte le solite sigarette che aumentano tutti a me il governo berlusconi ora come ora non mi è costato una lira di più della solita merda.
e non avendo sky io di aumenti non ne ho.
quindi vuoi continuare a parlare di niente o di cose serie?
rosicate perchè c'avete tutti sky, il restos ono discorsi del cazzo
ma infatt nessuno dice che sky sia una povera vittima, quello che fa sorridere è il fatto che mediaset è in caduta libera su tutte le piattaforme e invece di limitare le spese sta partendo con investimenti allucinanti che prevedono 3 piattaforme digitale terrestre, satellite e internet, e il rpimo tassello è aumentare l'iva ad un concorrente, che di se non ci sarebbero problemi visto che poi ricade sul consumatore, ma che potrebbe portare via clienti al lungo perodo a vantaggio di un altro network che guardacaso è di chi fa le leggi, perchè jarsil la possibilità è reale, perciò siamo seri la legge non sarà ad personam ok, ma un pochetto ambigua lo è.
Messa cosi' mi sento quasi di condividere, ma se questo fosse il caso potrei capire allora polemiche per una mancata detassazione dall'altra parte, ma le polemiche sulla detassazione a SKy per rimetterla a regime Italiano ora che non necessita' piu' di sovvenzioni proprio non le capisco.
Ha detto che avrebbe abbasato le tasse ed ha rimosso alcune tasse che pagano TUTTI, per tassare solo beni di lusso. I soldi da qualche parte devono entrare. E per cortesia, basta minchiate su Sky che e' l'unica TV guardabile, e' un lusso.
Lui ha preso la decisione finale ed e' stato condannato, ha fatto presente che
la cosa era stata iniziata dalla sinistra ed e' stato ricondannato.
Se sta cosa l'avesse finalizzata Prodi sarebbe stato dichiarato Salvatore della Patria.
E' di questo che sono stufo.
e si perchè la colpa è dei berlusconi boys che fino a 2 pagine fa non sapevano cosa dire poi è arrivata sta sronzata su prodi, e subito a f risatine e battutine e se permetti come sto crivendo da un pezzo son i nano fans che ne fanno sempre una questione ad personam:nod: