IL VICHINGO
Printable View
IL VICHINGO
Che braccia ha mellberg? Si allenava tagliando i tronchi in svezia :look:
che uomo di merda nedved
Zanetti se deve gioca cosi poteva pure rimane nel limbo -.-
ce l ha fatto rossi a far uscire il pagliaccio
Dio mio la zappata di legrottaglie si è trasformata in un mezzo capolavoro, per un pelo sfiora l'eurogol t_t
edit:
ommioddio cosa si è mangiato foggia :O
Risultato abbastanza giusto mi pare.Un po' di calci non fischiati da tutte le parti , nedved se non era da rosso era comunque da giallo imho.
risultato giusto, un tempo a testa per le due squadre. sono partite come questa che mi fanno incazzare come una iena con ranieri che è sempre troppo timoroso e fa sempre troppo tardi i cambi. E lo ripeto per l'ennesima volta, pavel deve centellinare le presenze perchè cosi è un uomo in meno. Plauso invece per la difesa che con mille assenze ha fatto un partitone, con il solito sontuoso legrottaglie che è il miglior regista difensivo che ce in italia, oltre alle ottime prove degli altri compreso il buon debutto di Ariaudo.
occasione persa per recuperare le merde, certo che fa incazzare perdere 2 punti per una cappella macroscopica del portiere pd
Io ho visto solo il secondo tempo. La juve ha giocato sicuramente meglio della lazio ma mi è parsa un po' evanescente in avanti, probabilmente perchè amauri non era in serata.
Certo il palo di legrottaglie (guardate l'inquadratura da vicino del momento del tiro, è una zappata clamorosa :sneer:) grida vendetta, se entrava era clamoroso.
Và detto che pure foggia alla fine si è mangiato un gol facile facile per poi gridare al rigore quando manco è stato toccato :sneer:
si ma se non approfittate dei rari scivoloni dell'inter la vedo male :rain: