ahhahah from right to left :rotfl:
Printable View
Ti dirò... io sarò un'illuso, ma da persona di sinistra continuo a credere e a sperare nel progetto del PD, quindi mi auguro che continui. Anche perché per quanto difficile possa essere metterlo in pratica (e non basteranno certo pochi mesi o pochi anni, è un progetto di lungo periodo) lo considerò l'unica vera possibilità di rinnovamento della politica italiana.
Condivido a pieno il tuo pensiero Gil, però permettimi di dissentire almeno sul termine sperare, se si tratta di breve termine, Franceschi quando va a fare una dichiarazione in cui mette alla luce possibili alleanze con l'Udc sinceramente mi fa venire dei conati di vomito indescrivibili. L'analisi di Jarsil è giusta e purtroppo di un realismo "amaro", il Partito Democratico ha fallito miseramente e con un Franceschini al timone sta navigando verso la deriva.
Veltroni doveva fare il prete.Ha failato at life di brutto ; tante belle parole sul cambiamento , gli ideali sociali blablablablabla e non riesce manco a far andare d'accordo quelli del suo schieramento...Epic fail.
:sneer:
Con tutto il rispetto, se ti ritieni di sinistra cosa hai a che fare col PD?
Quando vuoi prendere per il culo uno di questi tizi (epic fail bla bla) pensa alla differenza tra i vostri stipendi e le vostre pensioni; se non è rilevante continua pure; altrimenti magari insultalo ma in quanto a presa per il culo ti oneshotta.
ma oddio molti anche in questo post hanno gia argomentato, se poi pensi che non sia una cazzata scrivere che in sardegna i sardi pensino che soru e' l'uomo del futuro a meno di una settimana in cui i sardi stessi hanno decretato la sua sconfitta elettorale be si meglio un emote che sparare sulla croce rossa.