Ecco la politica vincente!
Nelle 3 province d'Abruzzo, prima appannaggio del csx, tutti e 3 i candidati del pdl sono oltre il 50%.
I voti del terremoto! :metal::metal::metal:
Printable View
Ecco la politica vincente!
Nelle 3 province d'Abruzzo, prima appannaggio del csx, tutti e 3 i candidati del pdl sono oltre il 50%.
I voti del terremoto! :metal::metal::metal:
vabbè esco un po vo a trova il mio prof che anche quest'anno lo prendo per il culo nisba anche a sto giro:sneer:
ma qua dopo il terremoto ( non mi vorrei sbagliare9 ma l'eelezioni l'allora ds le vinse con il 70% delle preferenze governo in carica mi pare quello prodi.
maledizione i comunisti guadagnano terreno avrnno tirato fuori le schede di umbertide comune con il 40% di preferenze per i bolscevichi.
E ovviamente a napule oltre il 60% :rotfl::rotfl:
Ed ecco anche i voti della munnezza :metal::metal:
'AAAAAAAAAA MUNNEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZ
Dio papi che paese di spastici.
stavo guardando le amministrazioni uscenti la cosa ce mi è saltata all'occhio maggiormente sulle province è stato questo
Lazio
Frosinone Centrosinistra
Latina Centrosinistra
Rieti Centrosinistra
jarsil ma com'è sta cosa che cacchio si erano inventati 5 anni fa per vincere nella terra delle grandi opere del fascismo:sneer:
Voglio anche io una montagna di soldi e un paese di capre spastiche per fare il cazzo che voglio :(
spastici e capre..figa randolk sei in vena di complimenti oggi :sneer:
cmq qua da me il pd probabilmente non sarà più il 1 partito della provincia a sto giro devono accendere un cero ai vecchietti dei paeselli che ancora vanno a votare con il fazzoletto rosso al collo.