sisi tutto molto bello. la schermata di caricamento poi la adoro, non riesco a smettere di fissarla.
**o stracciacazzi.
Printable View
sisi tutto molto bello. la schermata di caricamento poi la adoro, non riesco a smettere di fissarla.
**o stracciacazzi.
povero pazzo :sneer:
quello che una volta dava un senso a sta board :nod:
Ci aspettavamo troppo forse :dumbnod:
Ma magari è la versione del gioco che è fallata...hai anche provato a reinstallarlo?
Ma... ho dato un occhio ad un po' di screen e video... cioe', ma questo e' Hulk a cui han cambiato le texture... o_O
Vedi a iconizzare durante l installazione che perle che si perdono. Comunque ho intenzione di comprare il fumetto :nod:
nono ho browsato un bel po' di forum e a parecchi da sto problemi, non solo specificamente su certe missioni ma anche magari proprio al caricamento iniziale -.-
si ho reinstallato ho provato n puttanate ma nada, spero in un fix e gg, nel frattempo magari gioco quei 10 minuti con un save 100% per fare saltare in aria roba a caso e lanciare gente contro gli elicotteri >_>
auhaua povero pazzo.
Ok finito. Me la sono presa comoda, ho fatto un bel po' di eventi. Diciamo 70/80% con tutti ori tranne 4 (2 bronzi e 2 argenti in quelle di spostamento perchè mi scocciava riprovare). Trovato una buona metà dei consigli e circa 65 pietre miliari. Ho distrutto un bel po' di alveari e basi (dopo essermi infiltrato per acquisire i potenziamenti). Mi è durato 18 ore e spicci. Però non lo rigiocherei, anche potendo partire con tutti i poteri. Non subito almeno. Quando uscì max payne ci giocai 2 volte di fila :p
Direi un gran bel giochino però è da oneshot. Per quelle 18 ore mi sono divertito come un matto, potrei andare in giro ogni tanto a spaccare tutto, ma si ferma lì. I poteri li ho anche sbloccati quasi tutti quindi non ho più chissà cosa da vedere.
Sono giochi che secondo me dovrebbero avere un prezzo minore appunto perchè peccano di longevità. Anzi diciamo che questo se non ci si spara tutto sulla storia puoi tirarlo un po'.
Finalmente ho trovato un po' di tempo per giocarci :D
Effettivamente non una difficolta' suprema, ma divertente parecchio :metal: