Vabè dai hai sempre star ocean :D
Printable View
Ma è normale che ho appena scoperto sto gioco? :afraid:
Quanto cazzo spacca :sneer:
Eccallà, non è arrivato un casso.
Codroipo.
Se finite le campagne senza di me ve sfonno :nod:
Edit: rettifico, è arrivato anche a me, quel bombardato di mio padre aveva messo il pacchetto in un punto introvabile per un comune essere umano -.-
Ready to rock! :metal:
Chi ha concepito il finale della prima campagna è un fottuto malato di mente
But I'm Survived :metal:
E beh, considerando che ad esperto neanche saremmo mai arrivati alla fine :rotfl::rotfl:
Non so quello del ponte.
Ad esperto neanche ci abbiamo provato per ora, visto che nella demo per finire i 2 scenari ad expert ci abbiamo messo un buon 2 ore.
Non voglio pensare a cosa sia quel ponte ad esperto in modalita realta-.-
E beh visto che stavo davanti a quel ponte vomitava infetti all'infinito direi che qualche medikit me lo so meritato pd
:rotfl:
Cazzo mica sei un pungiball pd, se stai avanti devi pulire il + possibile non prenderci solo pizze AoE, bile, charger & c. e sukarti N cure :nono:
a lol pd la Parocchia è l'ultima ! sono in sequenza :
Dead center ( inizi dalla fine del fimato in pratica )
Luna park
Swamp
Pioggia battente
La parrocchia
Cmq expert e realta si differenziano di poco , in realtà hai le seguenti modifiche :
-Zombi un goccino piu duretti ( già ad expert se gli stacchi un braccio continua a correre )
-Non vedi mai i tuoi compagni ( nel senso se sono dietro un muro nn vedi la sagoma trasparente )
-Non vedi mai un compagno preso da uno speciale ( sai che viene la sagomina rossa ? ecco quella nn la vedi )
-Le armi , medi etc etc nn hanno la sagomina luminosa quindi o li vedi oppure fai come drako/kuroko ( :rotfl: )
altre cose non mi ricordo a forse il tank che a expert ha 30k hp ( a normal 10k ) dovrebbe averne 35k
Cioè il coglione di deffo mi ha fatto cominciare dalla fine ?:|:|