Season Finale stasera alle 9, mi chiedo come faranno a mettere a posto tutti i destini in un'ora...
Printable View
Season Finale stasera alle 9, mi chiedo come faranno a mettere a posto tutti i destini in un'ora...
no ce la 1x22 il 28 maggio
btw è series finale
non è stata rinnovata
vista l'ultima, rosiko a bestia che non venga continuata perche mi ha messo addosso na scimmia assurda
il finale è >>>>
Vuoi mettere con lo shotgun correndo davanti a diversi tizi con armi automatiche?
Ma porca troia appena finito di vedere... io e la mia ragazza stiam incazzati neri il finale non spiega nulla... e ti lascia una scimmia stile king kong.
Beh chiaramente non si aspettavano la cancellazione quando lo hanno girato.
E' fatto come un season finale, non series.
Sarò pignolo o rompiscatole, ma il finale è orrido. (eppure i primi 20 min non sembravano male...)
Kat non sono sicuro che non sapessero nulla sinceramente, altrimenti avrebbero messo il secondo FF nel 2015? tra l'altro palesemente Charlie arrivava da un'altra dimensione visto che aveva 10 anni di differenza e non 5, quindi probabilmente è stata colpa degli alieni :nod:
a me è piaciuto.
non capisco perchè charlie sia così grande nè perchè Mark fa il coglione in quel modo, in compenso sono contento che la bella figliola non sia stata affogata... però il tipo mi pare fosse andato in ospedale qualche puntata fa...
si ok serie tagliata ascolti di merda e attori nn all'altezza... ma veder finire serie in questo modo è la cosa peggiore QQ
Non è detto però eh. Quando han saputo della cancellazione erano già molto avanti con la prima serie, magari non c'era spazio per chiudere tutti i plot e subplot vari e quindi han fatto un finale "alla x-files" molto aperto che lascia le conclusioni all'immaginazione degli spettatori.
Se ci pensi non han spiegato veramente un cazzo eh :D chi ha voluto il blackout? Perchè? E i piani di quella specie di orologione che aveva frost?
Peccato, a me piaceva molto, il fatto che abbiano deciso di interromperlo ha rovinato la serie imo.
per quanto mi riguarda ha perso tantissimo dopo che hanno deciso di far morire Frost... cazzo l'unico personaggio con un minimo di background accattivante e lo fai morire? ma pz..