figa se suko a manetta.....sono rincoglionito con tutte le cose spostate ed i nomi diversi......devo capire bene i recipe perche' sono tutti spostati e nn li trovo sempre.....gli hero a grandi linee sono uguali
Printable View
figa se suko a manetta.....sono rincoglionito con tutte le cose spostate ed i nomi diversi......devo capire bene i recipe perche' sono tutti spostati e nn li trovo sempre.....gli hero a grandi linee sono uguali
2 win su 2 con ophelia oggi :metal:
peccato che erano entrambi no stats :sneer: non la uso nei rated game finchè nn divento uber skilled.
ma non e' che resettano le stats con l'uscita del game ??? mi sembra strano mantengano quelle della beta..
certo che le resetteranno...l'hanno già fatto 2volte
...e ci mancherebbe.. la beta da il vantaggio dell'esperienza (in cambio di segnalare i bug eh), non il vantaggio del pg/stats, almeno nei giochi un minimo seri.
Ancora con sta Ophelia :rotfl: è l'Hero in assoluto più difficile da giocare, ti ci vorrà un bel po (troppo) per imparare ad usarla perfettamente, sopratutto con il micromanaging e tutte le hotkey.
Cambia Hero. :sneer: (sopratutto perchè non è un Hero da pug ma da premade, e non i premade che state facendo con miave ahusauhsahu, ma quelli da veri pro)
Ma per trovarvi do devo venire?
Il canale è indifferente o no pd non ho ancora capito , so troppo concentrato a non feedare :gha:+:sneer:.
quale parte del 2 win su 2 non era chiara? ed era in pub in cui c'eravamo solo io e vash :point:
poi lol@tutti gli hotkey, non è dota che le spell dei critter so tutti su tasti diversi :gha: le abilità attive sono TUTTE, dalla prima all'ultima, sulla Q :sneer:
l'unica "difficoltà" è premere TAB per ciclare i pet.
ed avere i tempi giusti col ganking :gha:
btw la seconda partita l'ho chiusa con 10 kills / 4 deaths / 11 assists :sneer:
sto prendendo la mano col vindi, ma e' buono in team... ultimo match fatto 8/0/6... harrassa da dio in lane in early game... ma devo trovare la vera utility' in late... con item tipo atrolabe/power supplay ho risolto parte dei prob di sopravvivenza... dps su incantation con steamboots swithchati in late su int anche il danno e' ottimo...
boh...
Visto che siete diventati tutti Pro ci becchiamo alle 10 in ts da Axel?:D
Sì, ok.
Non è che quando ho detto che non è un Hero da pug significa faccia merda in pug e non vada usato altrimenti omgwtfbbq succhi abbestia.
E' un Hero che ha una synergy con pochi altri Hero, ma è una synergy devastante, in sintesi: ci sono Hero da pug più competitivi, poi se riesci a giocarla bene e a non crepare, basta questo. :D
io se volete ci sono per un match ma sono ubriaco circa
io non ci sono che gioco a l4d :nod: