andiamo bene... 69 euro di gioco, già finito dopo 1 giorno :rain:
sì è vero che devi rifarti la storia, ma da quel che ho letto i punti cardine della trama dovrebbero rimanere gli stessi.
Printable View
andiamo bene... 69 euro di gioco, già finito dopo 1 giorno :rain:
sì è vero che devi rifarti la storia, ma da quel che ho letto i punti cardine della trama dovrebbero rimanere gli stessi.
le ore sono una decina e il gioco invoglia molto a rigiocarlo e dopo averlo provato devo dire che una durata piu' lunga probabilmente farebbe abbassare il livello di curiosita' per la trama, il prezzo invece è un po' alto considerando la durata appunto, ma se piacciono i thriller noir come film allora va preso
Imo è il gioco perfetto da prendere usato. :nod:
c'e' un modo per far partire dall'inizio il capito senza uscire e ricaricarlo? e si possono saltare i dialoghi? la seconda volta uno li sa a memoria
Gioco definitivo IMHO, un grado di immersione e immedesimazione mai provato altrove. Dopo 3-4 ore di gioco ci sono state situazioni in cui sentivo la tensione del personaggio, sopratutto nei momenti in cui mi sono trovato a "trattare" (chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco).
In pratica è un lunghissimo film che ti porta dentro lo schermo e ti porta a "vivere" le situazioni in cui i personaggi si ritrovano. L'atmosfera è veramente qualcosa di spettacolare, nonostante io sia un grandissimo fan di Metal Gear Solid dal lontano 1997, dopo solo 3 ore di gioco mi sento di dire che questi sono stati i migliori 70€ spesi su PS3:D.
cmq l'investigatore privato è il personaggio meglio riuscito
si ma linkatemi uno store che venda Ari
:drool:
preso l'edizione speciale...
cosa divertente, da MW avevano l'edizione normale con 2 prezzi... scaffale sopra 64,90 euro, scaffale sotto 59,90... stessissimo gioco, stessa versione (normal) :shrug:
la speciale a 69,90.
Appena aperta e subito ti pervade quell'odore di tempera/pastello/inchiostro dei colori su materiale cartonato...
non ho ancora avuto modo di inserirlo nella console, quindi alcune domande:
-la colonna sonora è inclusa sul br disc immagino, giusto?
-l'origami... come se assembla? :elfhat: ho paura di rovinarlo, vabbè poi vedrò... :rain:
p.s.
pd il MW qui a Settimo è na droga... non so altrove, ma c'è il comparto videog. per console che è un muro del pianto... avranno tipo 80+ copie solo di Uncharted 2, tonnellate anche di MW2 @49,90, MGS4 platinum @39,90 (questo mi sa lo prendo da play.com a 24,90 spedito però :nod:), Darksiders e Dante @59,90 (Dante pure in CE...), Bioshock 2 con affianco box con un Big Daddy gonfiabile in acqua o cavolo è... :look:
cioè ti vedi davanti sto trionfo de roBBa e non hai la minima idea di quando potertela giocare :rotfl:
vabbè pianino pianino, uno per volta che devo recuperare... così scendono di prezzo (però intanto esce altro :fffuuu: a fine marzo sarò lì per GoWIII e a fine aprile per Red Dead... zalvatemih :cry:)
No i dialoghi non si saltano, per rigiocare i capitoli basta lanciarli dal menù principale.
Lo sto rigiocando la seconda volta per il perfect crime e gli altri trofeuzzi :metal:
Imho gioco da platino obbligatorio per scoprire tutti i finali e le varie alternative del gioco :D