Visto che ho un fascicolo in corso per una cagata su facebook lo tradero' per farti venire a ingabbiare la nel tuo regno da pedobear :point:
11th February 2010
NelloDominat
Quote:
Originally Posted by Nazgul Tirith
Confermi solo cio che hai appena detto in msn.
Visto che ho un fascicolo in corso per una cagata su facebook lo tradero' per farti venire a ingabbiare la nel tuo regno da pedobear :point:
Che mi vengano a prendere...
11th February 2010
Shock
Quote:
Originally Posted by Randolk
tottimerda se fosse così svelto di lama quanto lo è di lingua...
:hm:
11th February 2010
gilda
Quote:
Originally Posted by Zaider
Ma sono l'unico che si è piegato quando ha letto "Semola" ? :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
11th February 2010
Shock
Vabbè semola era il primo dei soprannomi... Subito dopo sono passato a Setola per il blast finale in Pelo di Culo Setoloso... :sneer:
11th February 2010
ilsagola
ahahahahah :|
11th February 2010
saltaproc
Quote:
Originally Posted by Shock
Vabbè semola era il primo dei soprannomi... Subito dopo sono passato a Setola per il blast finale in Pelo di Culo Setoloso... :sneer:
:rotfl::rotfl: Cmq io sto seguendo poco il forum ma chi è sto Setola???A me non avete mai regalato tutta questa importanza,mi avete odiato,ho litigato con mezzo forum e mi avete preso in giro perchè sono bassa QQ...
11th February 2010
Rayvaughan
Quote:
Originally Posted by gilda
:rotfl::rotfl: Cmq io sto seguendo poco il forum ma chi è sto Setola???A me non avete mai regalato tutta questa importanza,mi avete odiato,ho litigato con mezzo forum e mi avete preso in giro perchè sono bassa QQ...
Infatti la combo è te+gatto, comunque non ci conosciamo, ho iniziato a postare mentre te finivi la tua guerra da traghettatrice contro i mostri di miss facebocchina :nod:
11th February 2010
Nazgul Tirith
Quote:
Originally Posted by gilda