Beh, vi si sono riprese le PS3 oppure insistono col dire che si trovano nel passato inesistente? :sneer:
Printable View
Beh, vi si sono riprese le PS3 oppure insistono col dire che si trovano nel passato inesistente? :sneer:
Via libera, è tutto sistemato..... letto da altre parti che tutto è tornato alla normalità....... un giorno di ordinaria follia :confused:
Passato? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mia sostiene di essere al 29 aprile 2020, alle ore 18:48 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però.. SI E' CONNESSA AL PSN. occristo non ci credo AHUAUHAHUAHUAHUAUAHHAU
edit:
vendesi ps3 posseduta, qualcuno interessato? faccio un buon prezzo, temo per la mia vita :afraid:
A me è apparsa la data 1/3, ho fatto la sincronizzazione via internet della data e mostra il 2/3.
Il prob è che ho perso i trofei fatti ieri di HR (quelli che appunto non erano stati sincronizzati) ma li dovrei rifare velocemente.
Che 2 cojoni cmq.
Su, non lamentatevi, in realtà questa è stata una demo regalata da Sony del suo prossimo Survival Horror: Deadly Date Station (3). :sneer:
a me è spawnato 29/4 11.20
fatto recupero data tramite internet ed ora va tutto ok
heavy rain è partito
domani si finisce :metal:
su su belli è passata :rotfl:
io al mio bel pc ci potevo giocare anche oggi, tu hai fatto qq tutto il giorno per heavy rain. indi suka :nod:
Povero dan palmer mi immagino la sua faccia stamattina quando ha scoperto che il problema non c'era più ed è stato solo un giorno di follia dovuto a non si sa bene cosa :sneer:
Insomma già prospettava di rompere i coglioni a vita con sta cosa, dicendo che a confronto il RROD non è niente.. e invece :rotfl: