ho contattato un csr e mi ha detto di aspettare mercoledi / giovedi per riavere tutti i soldi
si certo xD
Printable View
ho contattato un csr e mi ha detto di aspettare mercoledi / giovedi per riavere tutti i soldi
si certo xD
Per me è tutta una manovra di Gabryvamp, dopo le vagonate di insulti presi sulla board :confused:
Te,da quello che scrivi o sei fatto,oppure sei ubriaco...o cosi sei te.
Lo spero vivamente per te che sono le prime 2 opzioni.
ps:io ho la postepay e mi hanno preso x8 volte e mi hanno accreditato solo1 volta fino adesso. sono ancora sotto-65 euro.
Sono andata oggi in posta, e mi hanno detto di contattare chi mi ha fatto questi overcharge, oppure contattare numero verde delle poste.
Volevo farmi un altra postepay,ma mi hanno detto che nn e possibile visto che ho questa in negativo..prima devo mettere apposto questa..lol
ma io che non gioco in usa da 4-5 anni mi consigliate di controllare il saldo movimenti? :scratch: mi state facendo preoccupare se dite che hanno riaperto anche vecchi account chiusi
mi han rimborsato solo 2 pagamenti su 32
solita storia sempre fermo a 1 storno su 9 pagamenti c_C
:point: ragazzi ha ragione, lasciatela/o stare, capita a tutti di addare, mannaggia a zabagliowned :rotfl:, e poi... ci sono cosi tanti pakki in giro con cui prendersela...
ehm....quote quote quote:oro::dumbnod::oldmetal::wife:
cmq tornando al topic, a qualcuno sono stati prelevati soldi da carte precedenti con cui aveva fatto il rinnovo dell'account o sono stati levati solo dall'ultima carta con cui si ha rinnovato?
Nano io so cosa hai fatto :nod: