ma mi pare pure logico, peddè..
oggi i rometta stanno giocando bene, ma porco ido contro nessuno......
una squadra di terza categoria di merda, altro che quarto posto...
Printable View
cassano era in fuorigioco :nod: ci siamo giocati il jolly
l inter ce l ha sui falli da rossi noi sui fuorigioco :nod:
ti vorrei ricordare che la samp contro di voi 9 vs 11 non ha fatto un tiro in porta . e ti lamenti pure di oggi :rotfl::rotfl: fatti un bagno nell acido che poi vengo a pisciare sulle tue ceneri o qualsiasi cosa rimanga :climb:
Tanto è tutto fatto as usual perchè c'è ancora una squadra in champions allora le tengono li per questioni di market :nod:
Se l'inter va in finale continua questo andazzo se l'inter scoppia poi vince il campionato visto che da n anni va così.Tralasciando il 99-00/00-01 che era proprietà vaticana :rotfl:
cmq se segnava juan in rovesciata su schema perfetto da calcio d'angolo veniva giu lo stadio :rotfl:
meno male che te lo ricordi da solo...
prima parli dei jolly, poi di una partita giocata in 9.... DICO... MENO MALE CHE C'ERANO I JOLLY!!!!!!
comunque, in estate schiatterete... ci riprenderemo burdisso pur di lasciarlo in tribuna tutto l'anno, i mangia crauti si riprenderanno toni e voi a fare i piagnoni nel mercato.... godrò da morire
se siete coglioni mica è colpa mia :rotfl::rotfl::rotfl:
ok che rubate ma se fate falli assurdi o applaudite l arbitro mica la potete passare sempre liscia
imparatevi a chiudere meglio l arbitri negli spogliatoi :sneer:
PS pure io godro' se tu schiatti ma mica lo scrivo
dai primi commenti:
samp nn era fuorigioco
roma 2 rigori nn dati
:nod:
PAZZOOOOOOOOOOOO :metal::metal::metal:
Gooolll il pazzoooo
Grande pazzini!!!! :bow::bow::bow:
Pazzini :love::love::love: