Pure io ho letto così... Ma i proH dicono di no QQ
Printable View
Spoiler
nightmare luffy come aspetto ma come "armi" ricorda piu bellamy
riuppone per la niusSs (old di questa estate) che hollywood fara una serie tv su OP con un mega budget con Oda in prima linea. :nod:
la cosa si sta facendo interessante :O
ho recuperato tutti gli episodi che mi ero lasciato indietro da un paio d'anni a questa parte...
la sceneggiatura di questo anime resta una delle mie preferite, ad esempio come riesca sempre ad inserire qualche colpo di scena che a distanza di anni trova collegamenti con episodi del passato.
Arriva dal Jump Festa '24 durante il panel dedicato a One Piece l'annuncio della realizzazione di una serie remake animata per Netflix che partirà proprio dall'inizio, dalla Saga del Mare Orientale (EAST BLUE), e sarà realizzata da WIT Studio.
https://www.youtube.com/watch?v=OxXx-iApUi0&t=5s
THE ONE PIECE Key Visual.
Series will be getting an animated remake by WIT Studio and Netflix.
More information in the future.
Attachment 11806
Madonna ma quanto lo spremono :sneer:
Be un remake a stagioni animato dallo studio wit me lo rivedo pure io :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
ma un remake a che pro?
ma è finito almeno?
Il nuovo arc di OP, Egghead ha debuttato su NETFLIX il 13 gennaio.
Esce una settimana dopo l'uscita in giappone.
Ma come sta andando a livello narrativo? Credo che il momento più alto sia stata la morte di Ace e BarbaBianca, poi la struttura non mi pare abbia subito grossi colpi di scena nuovo gear a parte
Arc whole cake Island e wano non li hai visti? Sono lunghi ma ne vale la pena... Ecco più wano che cake Island ma big mam non la si può saltare :nod:
E come se concludessero la storia fino ad ora e lanciano le basi per la fine introducendo sempre più governo, marina, sword, rivoluzionari e super nove.
L'arc nuovo tanta roba
Tanta roba....
Sicuramente è un gigante degli shonen, forse è LO shonen per antonomasia. Ma non è certo un capolavoro. Va a momenti, ma è normale per questa tipologia di prodotto. Non puoi mantenere livelli costanti in ogni arc per decenni.
Carino il power up del gear 5 come design, carino l'arc di Wano (anche se un po' banale come ambientazione), ma sarebbe anche l'ora di arrivare ad una fine :sneer: