Boh, si e' vero sembra sulla scia di WoW, graficamente non e' che sia il massmo ma e' molto carino, sono al livello 12 e tutto e' filato liscio liscio, piacevolmente guidato nell'avanzare dei livelli e senza noia...per ora:look:
Printable View
Boh, si e' vero sembra sulla scia di WoW, graficamente non e' che sia il massmo ma e' molto carino, sono al livello 12 e tutto e' filato liscio liscio, piacevolmente guidato nell'avanzare dei livelli e senza noia...per ora:look:
Che bello.. sabato, dopo che dalle mie parti è nevicato e ci so stati danni alle linee elettriche... ecco che mentre le riparavano, hanno tranciato quelli del telefono.. e quindi niente connessione da domenica pomeriggio.. -.-
Fino a quando dura questa beta? domani o venerdì?
Zaider non credo che ci sara un grandissimo PreOrder per World of Starcraft.
Anzi credo proprio che nessuno lo potra' prendrere.
:point:
Ci devo mettere i sottotitoli naz? :)
edito: la mia era una battura per dire che l'unica che vende senza mostrare davvero un cazzo è la blizzard, perchè sulla fiducia i suoi giochi sono eccellenti, world of starcraft era un nome a caso per non scrivere world of vatteleapesca.
In ogni caso un gruppo di sbandati sta veramente realizzardo world of starcraft, ecco dov'è che l'avevo sentito nominare
http://multiplayer.it/notizie/84047-...starcraft.html
il mod non è stato "bloccato" da nessuno, semplicemente gli hanno proibito di uscire con il nome world of starcraft..
anzi il modder è stato contattato per lavorare seriamente per una software house (alcuni dicono più di una) e al momento non ha ancora deciso nulla...
Jinn, bloccato nel senso che, allo stato ATTUALE lo sviluppo del progetto e' fermo in quanto come detto te e' stato contattato da varie Software House, blizzard compresa.
Comunque chiudiamo questa parentesi che e' palesemente OT e non e' il topic adatto per discuterne.
ci sto giocando anche ora a Rift,
sembra una brutta copia di Aion però è presto per giudicarlo ;)
cico ma che cazzo vuoi giudicare che ieri non riuscivi manco a capire dove andare per fare le quest quando c'è un cerchio gigante che ti indica il punto XD
ma tu fare qua e la per 3 ore non diventi scemo? :/ ci vorrebbe un game in cui dal lvl 1 al 50 devi ammazzare sempre lo stesso mob per 2 giorni dopodichè si è pronti per fare pvp.
lel
edit: cmq siete dei cazzoni, m'avete detto "ti aiutano le guardiehhhh" , il cazzo, quella la si fà di gruppo, tant'è che oggi c'era gente loggata ed è durato 1 secondo il mob :/
comunque devo trovare come alzare il framerate, c'ho la game sickness manco fosse half life :/
vabbeh io preferivo l'exp di Daoc, dove si expava anche senza quest (o al limite war con exp esclusivamente a Bg)
de gustibus.
a me sta piacendo invece... e con aion centra davvero poco...