per fare un esempio pratico... ad Eiger corta con un'auto di serie da 200cv con gomme sport soft ed elettronica tutta off, quindi rispettando le restrizioni della prima gara, giro in 01:10:500, con il prototipo Suzuki GSX-R/4 giro in 01:07:000 :P
Printable View
Fffffuuuuuu
Enzo Ferrari '02 tirata a 909CV per 1044 Kg, mi spaventa un po'!
Non so, non li ho proprio considerati i prototipi... voi che dite? Per me è indifferente...
Più che altro non ne conosco molti, in compenso conoscendo Omi, ci tirerà fuori una caffettiera dentro i parametri che ci darà 20 secondi -.-
Cmq in linea di massima sarei per non mettere questo limite.
Per me li possiamo anche lasciare... tanto son sempre leggerissimi e quindi solo in alcune gare si possono usare.
Per partecipare? Nazza mi ha detto di postare qui. PSN ID: Lingalad
Okiz! Segno sul calendario allora. Grazie a domenica allora =D
EDIT: A che ora?
Ok, controllerò.. A domenica =)
Ciao e benvenuto!
Ti ho inviato la richiesta su PSN, ci vediamo domenica sera!
Orario indicativo 22.30 perchè gioca ancora il Milan e suppongo che si presenterà lo stesso problemino di sett. scorsa. :angel:
Leggi bene il post stickato, il primo dall'alto, dove trovi calendario, circuiti e auto. Ogni gara ha delle caratteristiche ben definite, quindi occorre arrivare al giorno della gara con + auto pronte!
E ricordati di aggiungere le auto che intendi usare tra i preferiti, altrimenti non puoi selezionarle.
Potrò esserci solo saltuariamente purtroppo,se ci sono problemi al partecipare solo tipo a metà gare devo passare :/
Spero di potermi unire domenica.
Nessun problema assolutamente, giochiamo per divertirci e chi c'è c'è, gara per gara. ;)
Ragazzi,un consiglio, allenatevi ONLINE nella vostra stanza Lounge o create una stanza. A parità di auto, settaggi e regolamento il gioco online è MOLTO diverso, sicuramente + difficile.