a parte il mouse fanno cagare :rain:
Printable View
a parte il mouse fanno cagare :rain:
ma sbaglio o non ci saranno ne fumogeni ne granate 40mm nei fucili? é_é
mi auto rispondo
si ci sono asd servono 43k
pt come assault , c'è la granata 40mm e la fumogena e anti veicolo !
Underslung Launcher
40mm Grenade Launcher. Can fire Frag, Anti-Vehicle and Smoke rounds.
omg che merda il battlelog tramite browser... non voglio usare una pagina web per giocare -.-
http://youtu.be/IS3d0e0zZpk
sono riuscito a giocarci solo mezz ora, ma questo è il vero bf3
http://youtu.be/Z4ZL0Z3oiK8
non mi sta piacendo per un cazzo :|
sembra bad company 2 peggiorato (lascio perdere l'assenza di veicoli e la fisica un momento, intendo proprio il gameplay).
Le texture a 1920x1200 sembrano spalmate, piattume massimo. Non so se è perchè la 5850 non ha l'ultimissima tasselation salcazzo proh++++ ... cmq bho paiono le dx11 dal fumo e dalla luce.
per Zl4tan: 1920x1200 tutto su ultra e msaa 4x minimo 30 fps nella metropolitana al chiuso, in esterna sui 40-45 abbastanza stabili.
Non ho aggiornato i driver ad una versione particolare per BF3 se di recente ne è uscita una però.
Cmq con high e riducendo la distanza di visuale migliora già sensibilmente. Quindi direi che è scalabile anche per sistemi non proprio top.
Il problema, ripeto, è che mi sembra un passo indietro rispetto a Bad Company 2 come giocabilità in multi. Se hai uno sniper sei più Dio di prima, non so se è perchè ancora non conosco le mappe :shrug:
Altra cosa fastidioserrima è il settaggio del mouse che di default è da manicomio :gha:
Dovessero presentarlo così com'è tra un mese sicuramente non lo prenderei per il multi :|
gg EA, come al solito hai fatto lavorare come si deve la software house di turno, da brava publisher attenta alla qualità :confused:
edit: visto ora il video di Liuk... è quasi un altro gioco su Caspian, sembra già più affine a BC2...
su ps3 ho l'idea opposta dello sniper... sarà la latency.. sarà che il mirino non è preciso per un cazzo, ma col primo fucile mi servono 3/4 colpi per killare una persona, magari 1 se headshot, ma è davvero difficile, in compenso con l'm16 si fanno i disastri, ma al momento il vero sgravo su ps sono gli ing. che tra lanciarazzi e mitragliatore con danni OSCENI shottano la gente senza problemi
sono 2 giorni che ci gioco e invece sono piacevolmente sorpreso dalle novità. come il fuoco di soppressione, lo sbrilluccichio delle lenti da sniper e l'abbaglio delle torce.
Come puoi paragonare questo gioco a bfbc2 :\ certo se guardi solo operation metro... è una mappa only infantry ma se vedi caspian è allucinante :)
Ieri avevo la pass per joinare caspian ma dopo 5 minuti di tentativi con server full mi sono rotto e ho rijoinato metro :|
http://youtu.be/jbsyny9HxsY
AUHAUAUH non c' era su bc2 eh asd
a circa 5 min viene abbagliato da cosa esattamente?
niente, allora è sta mappa che non mi piace proprio :|
torce che abbagliano... gente che campera gli angoli... pfff
saranno contenti gli engi di tirare missilate a gogo in quei cunicoli
caspian :bow:
ma anche per voi è stato un incubo configurare il mouse? O è troppo lento e impreciso o è una scheggia che non rimane ferma quando spari.
In windows è settato ottimamente, in game anche cercando di tarare la sensibilità del gioco, non capisco mai come annullare le modifiche che le opzioni in game apportano al controllo.
Settalo dal programma di configurazione del tuo mouse, io uso gli stessi settaggi che ho per BC2 e non ho problemi, ho giusto abbassato un po' la sensibilità ingame
Le robe piu' sgravate per ora sono i fucili da cecchino semiauto, non mi rappresenta un cazzo che headshotti da qualsiasi distanza (su BC2 con T88/SVU ci volevano cmq 2 colpi) e sono ultraprecisi
E' strapieno di gente che li usa col 4x invece del 7/8x e quickscopa tutti
DICE ha fatto proprio cagare col bilanciamento a sto giro
E gli hitbox della gente prona sono veramente fatti con la merda
boh è sempre una beta, speriamo in bene e pazienza, se alcune cose non verranno cambiate... amen c'è sempre batman, stronghold3 e skyrim nel giro di pochi giorni :sneer:
Ragazzi in effetti stiamo in beta eh... certe dinamiche saranno in parte risolte con la release ufficiale, e poi si continuerà a mifliorare il gioco una volt andato live. Certe dinamiche su un gioco che va on line si possono testare realmente solo quando hai un bacino grande di utenti che stressano il sistema.
Beh se si cerca il realismo, un headshot rimane un headshot a qualsiasi distanza lo si faccia.
Comunque io con il cecchino semiautomatico suko abbastanza, ho bisogno di molti colpi per abbattere i nemici e quelli fanno in tempo a trovare riparo.
Mi piace di più l'sv98, che ricarica dopo ogni colpo, ma fa più male quando colpisce.
Imho la cosa più sgravata è l'ottica ad infrarossi, che ti permette di distinguere i nemici in maniera molto più veloce del normale. Solitamente ci si mette qualche frazione di secondo ad identificare un nemico tra gli elementi della mappa, ma con quell'ottica si annulla del tutto questa "latenza", portando un bel vantaggio a chi ce l'ha.
Avrebbero dovuto accecarla all'esterno, ma funziona decentemente anche li e l'unico modo per accecarla è puntargli contro la torcia.
Se si cerca il realismo allora niente scatole magiche con la croce rossa che ti rimettono in sesto in 10 secondi e niente uccisioni sparando sui piedi... dai non usiamo termini che con sti giochi non c'entrano un cazzo
Che tra l'altro l'headshot non è mica 1hit kill assicurato, è semplicemente un moltiplicatore, ma nel caso dei semiauto hanno un danno di base talmente alto che risultano effettivamente in oneshot
E imho, non ha senso da un punto di vista puramente di bilanciamento
Poi possono pure mettere le Railgun tanto qualcuno contento ci sarebbe sicuro
ma meno male che non assomiglia a bc2, son contentissimo che assomigli piu a bf2, chi non è contento rimanga su bad company eheh :D
ma qualcuno sa qualcosa degli edifici distruttibili (o distruggibili?)
In che senso? Se dici proprio farli crollare come nei trailer... no è solo per il singleplayer
Al massimo si spaccano muri e facciate in mp
Io non riesco ancora a giocare, maledetta EA :(
credo che gli edifici si distruggeranno circa meno quasi come in bad company 2....certo ci saranno migliorie, però credo che ci saranno quegli elementi indistruttibili che non li tiri giu neanche con la bomba atomica
io un paio di giorni che ci gioco e devo ancora riuscire a fare il primo frag :sneer:
ma quanto durerà la beta? la sto scaricando adesso da origin ad una media di 580kb/s
10 ottobre.
cmq è buggatissimo haha, ognitanto scivolo nelle texture, poi non vi sembra troppo luminoso? Ho dovuto mettere la brightness quasi al minimo.
Inoltre devo ammettere che i fucili da cecchino son troppo sbilanciati.
a me invece ha fatto l'effetto opposto... mi ha subito ricordato le mappe urbane di bf2 e di bf2142 nonostante l'assenza del commander che ti copriva con l'UAV e con l'artiglieria. Poi basta aspettare le mappe in campo aperto con i mezzi da combattimento, ma l'atmosfera c'è ed è proprio quella di bf2
più gioco più metro mi sembra una mappa caotica per valutare il gioco.
Troppa gente che spara missili con l'engi, troppi rusher in corsa. Dovrebbero far provare mezzi e qualcosa di più ampio com'è Caspian, Battlefield alla fine è bello per quello...
Questi sono i bug che risolveranno :sneer:
Risolto il problema dei glitch della killcam se chi uccide è morto
Risolto il problema del respawn sui compagni di squadra morti.
Risolto un bug che arrecava più danni se si colpiva un nemico in movimento
I mirini dei fucili sono stati sostituiti con nuovi più sottili.
Aggiunto un riquadro sugli effetti sulla salute in basso
Ottimizzati i punteggi delle Medaglie e dei servizi
Ottimizzata la progressione dei livelli
Premendo il tasto per accucciarsi sulla console non farà partire l'animazione due volte
Risoltola perdita del Leader dopo EOR in alcune occasione
Migliorata la stabilità del Framerate
Le icone 3D sono state migliorate per aumentare la visibilità dell'obiettivo. Le icone saranno mostrate di meno sulla maggior parte dei target oscurati
Risolto il problema dei mirini che scompaiono dopo un cambio di round
tanto se è un battlefield classico si sa come andrà a finire, pro dell'aereo -> non gioca nessuno. Bene che ci sono mappe infant only
Provato per xbox, niente male apparte che odio il prono. La gente vive sdraiata ~_~
Altra cosa secondo me sono buggate le hitbox ho avuto scontri a fuoco ravvicinati nei quali sono morto ma sicuro di aver colpito l'altro almeno al torso e la vita sua era ancora al 100%....
Quando ti vedo online entro e ti stramazzo!! è_é
:D
cmq sarà che l'altra sera laggavo, ma a forza di spownare sotto terra ho deciso che per me è la beta di BUGGHELFIELD 3...
cmq mi aspettavo un pochino più di distruzione oggetti...nel livello del metro non si distrugge na ceppa...
Il livello metro mi ha fatto un pochino merda