Originally Posted by
xv25
Guarda, io non sono un azionista Konami quindi non sto' tentando di farti piacere un gioco quanto di difenderlo dal tuo bashing
Il paragone con Fifa98 ti ho spiegato che non regge, perchè se non usi il cross ti privi di un azione calcistica legittima, se invece non usi la prima persona... diventa letteralmente identico a MGS1. Non c'è dubbio che in 1st person fight come quello con Ocelot siano triviali, ma senza? E' come giocare il primo MGS, no? Dove sto' sbagliando? Quali sono gli altri elementi che lo rendono piu' facile?
La grafica ovviamente de gustibus, ma a sto punto non ti è piaciuta nemmeno la direzione artistica di MGS2? No, perchè la visione asettica è la stessa e idem Snake, oppure diventa piu' bello se stà sulla petroliera piuttosto che a Shadow Moses?
Poi mi spiace ma pur non decidendo cosa è brutto e cosa bello hai certamente insinuato che chi non ha "vissuto" (lol) MGS dall'inizio e negli anni non puo' cogliere bene le differenze tra l'originale e il suo orribile clone... ed è una posizione abbastanza deboluccia, renditi conto, tralasciando il fatto che dire che sbagli bersaglio è poco
Non capisco che c'entra MGS4, ma lo considero un gioco la cui storia è fanservice puro ed è un troiaio tecnicamente