se c'è un outfit di forum mi unisco tranquillamente.
Printable View
se c'è un outfit di forum mi unisco tranquillamente.
boh, io ci provo, creo WAYNERS su woodman chi vuole unirsi lo scriva :)
io mi unisco volentieri nick R44zj, non ho idea di come si joini in caso invitatemi ingame :D
Kaluisur su woodman, invitatemi nell'outfit che non so manco io come si joina
non trovo nessuno dei due.. ma siete su wood/terran?
si. ma bisogna essere loggati per venire invitati?
non lo so.. ma quasi parrebbe
stanotte lascio a scaricare e da domani sera (pdpmpdpdmpmaomd connessione a 200 KB/s dimme...) sono su sto woodman :|
edit:
Creato su Woodman Terran -> nome: Glorfurion
ora devo fare pratica :nod: e capire perchè certa gente mi asfalta senza che manco la veda... ma quello sarà dovuto al solito equip uber late-game
se vieni oneshottato è colpa dei cecchini con il bolt action
bolt action + headshot = oneshot su qualsiasi unità di fanteria, anche quella pesante con l'abilità speciale attiva
ovviamente i MAX sono l'eccezione
E' più vasto di BF3 sto gioco lol, senza coordinamento è dispersivissimo :sneer:
atm mi chiudo nei tank mentre cerco di capire com'è fatta la mappa. Cmq un paio di velivoli e tank li ho buttati giù; soddisfacente :nod:
combattimenti aerei >>>>>>>>>>> all
purtroppo con la minigun di base fai ben poco, bisogna upparsi le armi
Io invece mi diverto a chainressare coglioni che si fanno headshottare 10 volte di fila nello stesso spot
Ho creato CuloTonante su woobman tr , che nick avete :D ?
io Ercos
come gia scritto sopra: R44zj, me lo scrivo in sign così famo prima. Non sto loggando moltissimo ma vediamo se riesco a beccare qualcuno per l'invito in gilda
ho 200 cert da spendere sull'heavy che mi prendo?
Io Xangar
Razj invitatemi pd, ody3nn su woodman
Sent from my iPhone using Tapatalk
Glorfurion - Woodman Terran
Stasera ho capito lo spirito del gioco.
Ho joinato un plotone che parlava in chat vocale in inglese... stupendo il coordinamento per prendere avamposti.
Devo fare molta pratica con l'espansione del pg e soprattutto dei veicoli, ma di sera e col giusto plotone, fare assalti coordinati è appagante.
A differenza di Battlefield dove risulta tutto molto più caotico.
Questo anche se il gioco è tecnicamente fatto meno bene di quanto sperassi (bug e glitches ci sono e poco fa hanno tirato giù i server).
boh, 49 kill 13 morti prima che il server andasse giù, GE GE
Si ma tempi e motivazioni del down ? tutti gli altri server sono up e non ci sono notizie ne su twitter ne su fb
Eh son soddisfazioni :sneer:
http://i50.tinypic.com/zv8zg2.jpg
fatto ovviamente di rocketpod , che mi fa cacare come gameplay ma ogni tanto la riprendo in mano la schyte
Lolol :sneer: io ho giocato fino a poco fa con un mio amico in rl qui a casa mia, bestemmiando perchè durante la presa di un biolab la gente non teneva gli spawn + teleport...
Per la outfit non ci sono perchè sono già in outfit con altri vecchi amici, però se ci sono joino con voi volentieri :)
Preso il lynx sull'eng + red dot + soft bullet + forward grip ed effettivamente cambia la vita :P prossimo passo prendere il repair da 500 così poi per un po' mi sa che l'ing è apposto :D (ho già, c4, tank mines e soprattutto claymore)
Non vorrei dirti una cazzata ma sul lynx ci vanno il suppressor , softpoint ammo e il lasersight x2 , possibilmente con il wholo x1 ( il mirino da short range che forse per vi tr ha un altro nome ) oppure il irnv a seconda di come giochi , la forward grip ti aiuta a controllare il recoil , utile sopratutto sulle armi da lunga/media distanza , cosa che il lynx non e' , gia se mnti sup e sp ammo da 100 mentri in avanti non colpisci piu una sega
Quello che tu chiami "wholo" immagino il red dot x1 che ho preso io (la cui controparte è il NV), sul suppressor appena ho di nuovo cert prendo anche quello (mi sono dimenticato di scriverlo sopra) :D
io ancora non ci capisco quasi nulla però mi diverto un botto :D
non guardo le stat altrimenti mi metto a piangere, come minimo avrò un k/d ratio di 0.5 o peggio :sneer:
Xangar ieri sera ho joinato per caso la tua squadra, poi i vanu ci hanno spaccato :sneer:
domani pomeriggio/sera sono in game..se loggate è la volta bona che facciamo l'outfit
da quando gli hanno ridotto il blast dmg rendono meno, ma sono molto efficaci.
il problema è il thermal/infrared. ti fanno spottare qualsiasi persona da 300-400 metri di altezza con troppa facilità. e poi diventa facile. fare quelle cifre con i mezzi è una cagata una volta che ci hai preso la mano... un gunner con un zepher su un lib puo fare 60 kill in poche passate sopra zerg nemico...
imho dovrebbero dividere le kill fatte mentre sei sui veicoli e quelle col pg.
In tutta onesta la riduzione del blast range ( dimezzata da 3m prima a 1.5 ora ) manco si sente , per lo meno io non ne ho sentito la differenza , dovrebbero invece diminuire il danno del rocketpod perche e' davvero patetico , un mbt preso da dietro implode in meno di 2 secondi e a patto non sia un mag ( ma io gioco vanu ) prowler e vang non hanno possibilita di reazione come impatta il primo missile sonno gia morti . Da quando hanno introdotto il hannillator e' un pelo piu' noioso perche si e' spresso sotto lock-in , peccato solo che quei razzi abbiano una turn rate ridicola , basta girare in cerchio stretto e missano . Senza parlare dei lib che sono oltre ogni compresione umana . Devono davvero o nerfano a tromba rocketpod zep e dalton , e anche ridurre di un pelo l'armour dei lib , oppure rendere le varie AA capaci di tirare giu esf/lib
lol mi era sfuggita questa chicca , in beta i vari rocketpod erano N volte peggio che ora , sono stati " tuned down " 2 volte per quello che riguarda i danni , vedi te
Raga vi devo chiedere un chiarimento, forse l'avrete già scritto mille volte ma in questi giorni sono davvero fuso, chiedo venia:
è possibile ottenere TUTTI i potenziamenti e giocare al 100% senza sottoscrivere alcun fee mensile e/o pagare qualcosa in soldi veri?
Tralasciando che chi paga l'abbonamento expa decisamente più veloce. Per il resto?
primo video che mi è capitato per caso, ce ne sono altri migliori
http://www.youtube.com/watch?v=eg_q5UOpv4U
una volta che hai la mano rendono TANTO
ah ok thx, le cose decorative non mi interessano molto atm.
Era giusto per capire se per il primo mese potevo valutarlo appieno senza doverlo pagare per forza.